Scarlett Johansson nei Thunderbolts: Scopri il Segreto Incredibile del Suo Coinvolgimento!

Contenuti dell'articolo

Recentemente, sono emerse notizie riguardo al futuro di Scarlett Johansson nel contesto del Marvel Cinematic Universe (MCU), dopo che ha ufficializzato un accordo con Disney. Questo sviluppo arriva in seguito a controversie passate legate alla sua quota di guadagni per il film Black Widow, distribuito su Disney+.

Possibile ritorno nel MCU

Dopo la conclusione del suo percorso nei panni di Natasha Romanoff in Avengers: Endgame, Johansson ha riacceso l’interesse dei fan con la sua recente partecipazione nel film solista di Black Widow, ambientato tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

Scarlett Johansson e il progetto Blonde Phantom

Si è parlato in rete di un potenziale coinvolgimento dell’attrice in una serie dedicata a Blonde Phantom. Un comunicato ufficiale da parte di Disney ha svelato che Johansson assumerà il ruolo di produttrice esecutiva per il film Thunderbolts*, collaborando con Louis D’Esposito, Brian Chapek e Jason Tamez, sotto la guida di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios.

Il ruolo di Johansson in Thunderbolts*

Le ragioni per cui Johansson è coinvolta nel progetto Thunderbolts* rimangono in parte sconosciute, ma potrebbero riguardare la presenza di Florence Pugh, interprete di Yelena Belova, la quale potrebbe assumere un ruolo predominante nel film. I trailer suggeriscono similitudini con i ruoli di Capitan America e Iron Man in The Avengers, il che potrebbe implicare un contributo creativo da parte della Johansson.

Altre produzioni di Scarlett Johansson

Oltre al ruolo in Thunderbolts*, Johansson ha prodotto anche Black Widow nel 2021, esprimendo ammirazione per Pugh e le sue qualità come attrice. In passato, ha dichiarato:

  • “Florence è così sicura di sé.”
  • “Devo lavorare molto su me stessa”
  • “Il suo ego è sano e si sente nella sua pelle.”

Chi sono i membri del cast di Thunderbolts*?

Il cast di Thunderbolts* include personaggi noti del MCU. Tra di essi:

  • Red Guardian
  • Yelena Belova
  • Ghost
  • Bucky Barnes
  • U.S. Agent

Due membri aggiuntivi sono Taskmaster e la leader Valentina Allegra De Fontaine, entrambi personaggi di particolare interesse nel contesto della narrativa del MCU.

Thunderbolts* sarà diretto da Jake Schreier, con la produzione esecutiva in mano a Johansson e ad altri collaboratori. La data di uscita nei cinema italiani è fissata per il 30 aprile 2025.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.