Scarlet Witch nel MCU: Il Produttore Rivela che un Film su Wanda è Vicino!

Contenuti dell'articolo

Il ritorno di Scarlet Witch nell’MCU

A seguito della presunta fine di Scarlet Witch in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, le speculazioni sul suo possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe (MCU) sono aumentate considerevolmente. Recentemente, Jac Schaeffer, showrunner di WandaVision e Agatha All Along, ha condiviso le sue impressioni durante un’intervista con Variety, sollevando interrogativi sui futuri sviluppi del personaggio.

Le affermazioni di Jac Schaeffer

Quando le è stata posta una domanda riguardante i progetti della Marvel per un eventuale film dedicato a Wanda, Schaeffer ha mantenuto una posizione ambigua. Ha accennato a una certa incertezza riguardo a queste informazioni, dichiarando:

[Ride] Spero davvero che un film su Scarlet Witch venga realizzato. Penso che tutti vorremmo rivedere Wanda [nell’MCU], quindi incrociamo le dita e speriamo che accada davvero.

Rumor sul progetto di Wanda

Nonostante le affermazioni della showrunner, le voci circolanti suggeriscono che ci sia effettivamente movimento all’interno della Marvel. Si ipotizza che il progetto incentrato su Wanda possa essere affidato nuovamente a Jac Schaeffer, data la sua esperienza con il personaggio. È stato anche proposto che le serie Agatha All Along e Vision Quest possano fungere da introduzione alla pellicola.

Le ambizioni di Elizabeth Olsen

Al momento non vi sono conferme ufficiali, ma è opportuno segnalare che l’attrice Elizabeth Olsen ha più volte espresso il desiderio di dedicarsi ad altri ruoli prima di tornare a vestire i panni della Strega Scarlatta. In una delle sue dichiarazioni, ha spiegato:

In particolare negli ultimi quattro anni, la mia produzione è stata solo Marvel. Non voglio… non è che non voglia essere associato solo a questo personaggio. Ma sento davvero che ho bisogno di costruire altre parti per avere un equilibrio. Ho tanta voglia di fare film in questo momento. E spero che alcuni di essi si realizzino nel modo in cui sento di poterlo fare. Ma sì, è qualcosa di cui ho bisogno. Ho bisogno di altri personaggi nella mia vita. Non c’è longevità in un solo personaggio.

Conclusione

La situazione attuale del percorso di Scarlet Witch nell’MCU rimane avvolta nel mistero, con diversi attori e produzioni che stanno prendendo forma nel panorama Marvel. Resta da vedere quali saranno i prossimi sviluppi e le decisioni creative che verranno prese in merito al futuro del personaggio.

  • Jac Schaeffer (Showrunner)
  • Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff / Scarlet Witch)

Rispondi