Scandalo Netflix: Star di Reality Arrestata per Contrabbando di Droga da 150.000 Sterline nel Regno Unito

Sentenza per ex stella di Netflix coinvolta nel traffico di droga

Un’ex star di Netflix è stata condannata dopo essere stata fermata mentre cercava di introdurre illegalmente nel Regno Unito un carico di droga dal valore di £150,000. La 27enne Olga Bednarska, conosciuta per la sua partecipazione al programma Too Hot To Handle, è stata arrestata all’aeroporto di Manchester al suo rientro da un viaggio in Thailandia, dove le autorità hanno scoperto quasi 40kg di cannabis all’interno di due valigie.

Dettagli sull’arresto

Durante il controllo bagagli, sono state rinvenute due grandi valigie contenenti marijuana. Bednarska ha dichiarato che un suo amico, soprannominato Tex, le aveva affidato i bagagli, promettendole di coprire le spese del volo e di recuperare alcuni orologi e abbigliamento di designer. L’influencer ha successivamente ammesso di aver partecipato a un piano di evasione alla legge riguardante le droghe di classe B.

Il verdetto e le conseguenze

Nonostante la gravità della situazione, la giudice John Potter ha emesso una condanna sospesa di 20 mesi per due anni, evitando il carcere a Bednarska con l’obbligo di completare 15 giorni di attività di riabilitazione. Il giudice ha sottolineato come la dipendenza economica e il suo stile di vita dispendioso l’abbiano spinta a commettere questo reato.

Motivi e risultati

Bednarska ha rivelato di trovarsi in una situazione di debito di £16,000, frutto di spese maturate per il lavoro e le necessità quotidiane. La sua decisione di accettare il viaggio per trasportare articoli di alta moda è stata influenzata dalla promessa di £18,000 per il servizio, il quale comprendeva anche il “denaro per le spese” per l’acquisto delle valigie.

Il suo arresto è giunto dopo che, nel tentativo di accedere alle valigie per dimostrare la propria innocenza, non era riuscita ad aprirle, rivelando così la verità sulla sua situazione. All’interno delle valigie sono stati trovati sacchetti di cannabis per un peso totale di 39.4 kg.

Implicati nel caso:
  • Olga Bednarska
  • Tex (amico di Bednarska)
  • Giudice John Potter

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.