Scandali e Ricatti a La Promessa: Abel Minaccia Manuel sul Segreto con Jana – Puntata del 25 Novembre 2024

Contenuti dell'articolo

Il 25 novembre 2024, La Promessa andrà in onda alle 19:35 su Mediaset. Di origine spagnola, la serie si è affermata rapidamente dal suo debutto nel gennaio 2023 grazie alla trama avvincente.

La protagonista Jana Exposito (interpretata da Ana Garces) lavora come cameriera nella tenuta dei marchesi di Lujan per scoprire la verità sulla scomparsa della madre e del fratello. La sua missione si complica quando si innamora di Manuel (Arturo Sancho), erede della famiglia.

Anticipazioni della puntata del 25 novembre 2024

Il ricatto di Abel

Un confronto teso avviene tra Abel (Alejandro Vergara) e Manuel, dove il primo sembra intenzionato a rivelare alla Marchesa la relazione tra Manuel e Jana. Abel deciderà di mantenere il segreto se i due prometteranno di non intrufolarsi ulteriormente nella sua vita privata.

Catalina inizia i preparativi per il matrimonio

Catalina (Carmen Asecas) chiede e ottiene dal padre il permesso di sposarsi con un abito da sposa che apparteneva alla madre. Con l’approvazione di Alonso (Manuel Regueiro), avvia l’organizzazione delle nozze con l’assistenza della zia e della cugina Martina (Amparo Piñero). Una volta scoperto, come reagirà Cruz (Eva Martin)? Intanto, Virtudes decide di tornare a La Promessa dopo aver risolto i contrasti con il fratello e Norberta.

Conclusione dello sciopero

Dopo un accordo raggiunto, il personale domestico riprende il lavoro, ma i legami tra Petra (Marga Martinez) e Cruz sono messi a dura prova a causa delle parole pesanti pronunciate da Cruz sul defunto figlio di Petra. Alonso suggerisce a Ayala di invitare Margarita (Cristina Fernández Pintado) a una festa, ma questa proposta sorprende Ayala.

Replica su La 5

La serie è disponibile anche in replica su La 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 11:05, consentendo al pubblico di rimanere aggiornato sulle evoluzioni delle trame. Inoltre, gli episodi possono essere visti in streaming su Mediaset Infinity, sia da smart tv che dispositivi mobili.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.