Scandali e Misteri in Chi l’ha visto Stasera: Scomparsa Matacena, Intrigo di Luogosanto e Nuove Truffe Online (25 Settembre 2024)

Contenuti dell'articolo

Dalle segnalazioni di persone scomparse a intriganti episodi di cronaca nera, Chi l’ha visto si riconferma un programma di fondamentale importanza per il palinsesto di Rai 3 e per la televisione italiana in generale. Inziato nel 1989, si presenta al pubblico con la 37esima edizione e una formula che continua a riscuotere successo, grazie anche al contributo dei telespettatori che segnalano scomparse e casi da approfondire. Si raccomanda di seguire il programma per scoprire ulteriori dettagli su questa edizione!

Chi l’ha visto stasera

Puntata 25 settembre 2024

La puntata di oggi esplora nuovi documenti relativi al caso di Amedeo Matacena e della madre, recentemente deceduti a breve distanza l’uno dall’altro. La Procura di Reggio Calabria ha avviato indagini sull’ultima compagna per omicidio e altri reati. Un altro caso trattato riguarda un ragazzo scomparso a Luogosanto in Sardegna, il quale è andato a fare una passeggiata due mesi fa senza farvi ritorno. Inoltre, la trasmissione mette in luce la vicenda di Simone, vittima di una truffa online durata otto anni da parte di una persona che si faceva chiamare Enriquetta. Chi l’ha visto? è riuscito a rintracciare la truffatrice, attualmente sotto indagine per istigazione al suicidio.

Puntata 18 settembre 2024

Nella precedente puntata è stato analizzato il possibile omicidio di Amedeo Matacena e della madre, in seguito all’apertura di un fascicolo da parte della procura. È stato trattato anche il mistero riguardante Mara Favro, scomparsa dopo un turno di lavoro in pizzeria, e il caso di Gianfranco Bonzi, trovato morto dopo essere stato raggirato online.

Puntata 11 settembre 2024

La prima puntata ha trattato il tema della scomparsa di Emanuela Orlandi, attraverso una cassetta contenente urla disperate, sollevando interrogativi sulla vera identità della voce. Si è parlato anche della situazione di Nessy, una madre in pericolo in Egitto, e della scomparsa dell’ereditiera Ana Maria Henao.

Chi l’ha visto, quando riprende?

La nuova edizione del programma, la numero 37, è trasmessa ogni mercoledì dalle 21:20 su Rai 3.

Chi l’ha visto su RaiPlay

Il programma è disponibile in streaming anche su RaiPlay e sull’app, fruibile tramite smart tv, tablet e smartphone.

Chi l’ha visto, un programma di servizio

Nel corso degli anni, Chi l’ha visto si è affermato come un valido supporto per chi desidera ritrovare i propri cari, contribuendo alla risoluzione di diversi casi storici e attuali. Tra i nomi più noti trattati figurano Angela Celentano, Denise Pipitone ed Emanuela Orlandi. L’interazione con il pubblico gioca un ruolo chiave, con appelli e segnalazioni in diretta.

Chi condurrà Chi l’ha visto?

La conduzione del programma è affidata a Federica Sciarelli, al timone dalla stagione 2004/2005, per un totale di ventuno edizioni. La sua carriera è iniziata in Tg3, dove ha ricoperto il ruolo di inviata e presentatrice. Precedentemente, la trasmissione è stata condotta da volti noti come Donatella Raffai, Alessandra Graziottin, Giovanna Milella, Marcella de Palma e Daniela Poggi.

Quando finisce Chi l’ha visto 2024-2025?

L’ultima puntata della stagione andrà in onda a luglio 2025, con data ancora da definirsi.

Dove vedere la replica di Chi l’ha visto?

Sebbene non siano previste repliche in tv, le puntate saranno disponibili su RaiPlay, permettendo il recupero degli episodi.

Come scrivere a Chi l’ha visto?

Per contattare la redazione del programma, è possibile telefonare al numero 068262, inviare un fax al 06 64 63 33 99, scrivere su WhatsApp al 345 313 1987 oppure inviare una mail all’indirizzo 8262@rai.it. Il programma dispone anche di un sito ufficiale.

Come partecipare come pubblico a Chi l’ha visto

Coloro che desiderano assistere come pubblico a Chi l’ha visto possono inviare una mail all’indirizzo 8262@rai.it con i propri dati e quelli delle persone accompagnatrici.

Chi l’ha visto è in diretta?

Il programma viene trasmesso in diretta ogni mercoledì dallo Studio Tv2 Angelo Gugliemi del Centro di produzione TV Raffaella Carrà, a Roma.

Chi l’ha visto su Facebook

È disponibile anche la possibilità di seguire le pagine social del programma su Facebook, Twitter e Instagram.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.