Sbloccare il kit di conversione grau per il swat 5.56 in warzone

Contenuti dell'articolo

La terza stagione di Call of Duty: Warzone e Black Ops 6 ha introdotto contenuti entusiasmanti, in particolare il ritorno della mappa Verdansk e alcune armi classiche di Warzone. Tra le novità si segnalano due nuovi fucili d’assalto e un fucile da cecchino già noti ai veterani del gioco, con ulteriori armi previste per il prosieguo della stagione.

nuove armi in warzone

Un’ulteriore arma disponibile è il Swat 5.56 Marksman rifle, che può essere trasformato nel leggendario Grau 5.56 grazie a un attacco molto astuto. Questo fucile era molto apprezzato in Modern Warfare e Warzone nel 2020, mantenendo la sua efficacia anche oggi.

come sbloccare il grau conversion kit

Il Swat 5.56 è il primo fucile da tiratore scelto sbloccabile in Call of Duty: Black Ops 6, rendendolo immediatamente accessibile in Warzone. Il Grau conversion kit si trova alla pagina cinque del battle pass della stagione 3; non sarà possibile sbloccarlo attraverso le sfide dell’armory fino all’inizio della quarta stagione.

loadout migliore per swat 5.56

migliori accessori per swat 5.56 in warzone

Il kit di conversione ha reso lo Swat 5.56 l’arma più potente nel multiplayer di Black Ops 6, modificando completamente il profilo di danno dell’arma stessa. Questa trasformazione ha riportato in auge l’arma anche in Warzone, riproducendo fedelmente la sensazione originale del Grau 5.56 del 2020.

Loadout Swat 5.56 Grau Conversion:
Slot Accessorio Nome
Muzzle Monolithic Suppressor

Sottocanna

Vertical Foregrip

Magazine

Full-Auto Extended Mag

Presa posteriore

Commando Grip

Modifica fuoco

Swat 5.56 Grau Conversion

I migliori accessori rendono lo Swat 5.56 una scelta eccellente per i combattimenti a lungo raggio, grazie al suo basso rinculo orizzontale e alla gestione semplificata del rinculo verticale.

  • Grau conversion kit
  • Monolithic Suppressor
  • Vertical Foregrip
  • Full-Auto Extended Mag
  • Commando Grip
  • Swat 5.56 Grau Conversion
    • L’accoppiamento del Grau con una SMG e i perk più popolari consente di ottenere uno dei migliori loadout a lungo raggio disponibili in Call of Duty: Warzone. .

    Rispondi