Sarah Michelle Gellar: la Rivelazione su Dexter Original Sin e il Ruolo dei Sogni

sarah michelle gellar nel ruolo di tanya martin
Sarah Michelle Gellar ha condiviso la propria visione riguardo al significato del suo personaggio in Dexter: Original Sin. Nell’attesa di scoprire il suo contributo alla serie prequel, l’attrice interpreterà Tanya Martin, una brillante scienziata forense del dipartimento di polizia di Miami, che avrà il compito di guidare Dexter Morgan.
una figura di riferimento nel dipartimento
In un’intervista a Variety, Gellar ha sottolineato come il suo personaggio rappresenti una novità per la realtà degli anni ’90, evidenziando la difficoltà di manovrare in un ambiente prevalentemente maschile: “Sono la scienziata. Sono credibile come scienziata, vero? Faccio cose scientifiche. Siamo negli anni ’90. Sono abituata a interpretare queste donne formidabili e Tanya non fa eccezione, ma è quasi un’eccezione ancora più grande perché le donne non gestivano dipartimenti in quei lavori. Certamente non gestivano i dipartimenti di scienze, e certamente non lo facevano a Miami.”
trama della serie e caratterizzazione di dexter
Ambientata nel 1991 a Miami, la serie di dieci episodi segue le vicende di Dexter, interpretato da Patrick Gibson, uno studente che apprende le sue abilità omicide con il supporto del padre adottivo Harry, interpretato da Christian Slater. Presto si rende conto che i suoi impulsi violenti non possono più essere ignorati e, con l’aiuto di Harry, apprende un codice che guida le sue azioni.
il team creativo della serie
Il team che ha lavorato nella serie originale è tornato per la prequel, con Clyde Phillips come showrunner e produttore. Al loro fianco, si trovano anche Scott Reynolds, Mary Leah Sutton, Tony Hernandez e Lilly Burns. La regia è affidata a Michael Lehmann.
cast e personalità coinvolte
Il cast di Dexter: Original Sin include una serie di nomi noti, tra cui:
- Sarah Michelle Gellar
- Patrick Gibson
- Christian Slater
- Joe Pantoliano