Sarah Jessica Parker abbandona Carrie e chiude un capitolo dopo And Just Like That

Contenuti dell'articolo

l’addio di sarah jessica parker a carrie e a sex and the city

La carriera di Sarah Jessica Parker si è intrecciata indissolubilmente con il personaggio di Carrie Bradshaw, protagonista della celebre serie televisiva Sex and the City. Dopo quasi tre decenni, l’attrice ha deciso di salutare ufficialmente questa icona che ha segnato un’epoca. La serie, composta da sei stagioni, si è subito affermata come un vero e proprio cult, contribuendo al successo globale dell’attrice e del personaggio.

l’evoluzione della storia: dai film alle nuove produzioni

dalla serie ai lungometraggi e allo spin-off

Dopo il grande riscontro di pubblico, sono stati realizzati due film: uno nel 2008 e un sequel nel 2010. Nonostante i successi cinematografici, il legame tra Sarah Jessica Parker e la figura di Carrie non si è mai interrotto. Nel 2021, HBO Max ha avviato una nuova produzione televisiva intitolata And Just Like That, uno spin-off che vede le protagoniste principali insieme, esclusa solo Kim Cattrall, interprete di Samantha.

la conclusione dello show e il messaggio di addio

Dopo tre stagioni e 31 episodi, anche questa nuova avventura si è conclusa lo scorso 31 luglio. A poche ore dalla fine della serie, Sarah Jessica Parker ha condiviso sui social un video ricco di immagini significative tratte da Sex and the City e dallo spin-off. In un lungo messaggio pubblicato online, l’attrice ha espresso sentimenti profondi riguardo a questa esperienza.

il commovente messaggio di Sarah Jessica Parker sul finale di carriera

il saluto alla protagonista e alle sue esperienze professionali

Nella sua lettera aperta, Sarah Jessica Parker descrive la vita vissuta attraverso gli occhi di Carrie Bradshaw: “Ha percorso strade e viali. Ha spezzato cuori, tacchi e abitudini. Ha amato, perso, vinto. È inciampata ed è caduta nelle pozzanghere. È invecchiata ed è diventata più saggia.” L’attrice sottolinea come la protagonista abbia affrontato numerose sfide personali ed emozionali, mantenendo sempre vivo il suo amore per New York City.

I ricordi più intensi e le amicizie profonde

Parker ricorda i momenti più significativi: “Ha cambiato casa, orari, idee; ha avuto fidanzati, mariti ed esperienze d’amore. Ha corso con i tacchi alti tra taxi e ballando con Stanford.” La narrazione prosegue evidenziando come Carrie abbia scritto lettere al computer, sofferto ma anche perdonato molto nella sua vita.

sintesi delle parole finali e riflessioni sulla carriera

L’eredità lasciata da Carrie Bradshaw secondo Sarah Jessica Parker

Nell’esteso messaggio l’attrice rivela quanto questa figura sia stata fondamentale per la sua crescita professionale: “Carrie Bradshaw ha dominato il mio cuore per 27 anni. La ho amata più di ogni altra cosa.” La protagonista riconosce l’affetto condiviso dal pubblico che ha tifato per lei nei momenti difficili così come in quelli felici.

I ringraziamenti agli amici del cast ed emozioni finali

Parker conclude ringraziando tutte le persone coinvolte nello show: “Sono una persona migliore grazie a ogni singolo giorno trascorso con voi. Non dimenticherò mai questa esperienza. Grazie a tutti voi. Vi voglio bene.”

  • Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw)
  • Karl Cattrall (Samantha)
  • Cynthia Nixon (Miranda)
  • Cynthia Nixon (Charlotte)
  • Mario Cantone (Anthony Marentino)
  • Myles Nelson (Seema Patel)
  • Niall Cunningham (LTW)

Rispondi