Sanremo 2025: Le Esibizioni Vincenti di Brunori Sas, Giorgia, Lucio Corsi, Simone Cristicchi e Achille Lauro

La settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo 2025 è in corso, trasmessa in diretta su Rai 1, dal Teatro Ariston di Sanremo. La conduzione è affidata a Carlo Conti, che sarà affiancato nella prima serata da Antonella Clerici e Gerry Scotti. La regia è a cura di Maurizio Pagnussat.

Sanremo 2025, Prima Serata: scaletta

I 29 artisti in gara si esibiranno secondo il seguente ordine:
Gaia, Francesco Gabbani, Rkomi, Noemi, Irama, Coma_Cose, Simone Cristicchi, Marcella Bella, Achille Lauro, Giorgia, Willie Peyote, Rose Villain, Olly, Elodie, Shablo (featuring Guè, Joshua e Tormento), Massimo Ranieri, Tony Effe, Serena Brancale, Brunori Sas, Modà, Clara, Lucio Corsi, Fedez, Bresh, Sarah Toscano, Joan Thiele, Rocco Hunt, Francesca Michielin e The Kolors.

Le canzoni verranno votate esclusivamente dalla giuria della Sala Stampa, Tv e Web, e al termine della puntata sarà resa nota una prima classifica degli artisti.

Sanremo 2025, Prima Serata: ospiti

Il primo superospite della manifestazione è Jovanotti, che si esibirà con un medley di successi e un pezzo dal suo ultimo album Il Corpo Umano Vol.1. Durante la serata saliranno sul palco anche l’artista israeliana Noa e l’artista palestinese Mira Awad, che interpreteranno insieme Imagine di John Lennon. Dal Suzuki Stage di Piazza Colombo, si esibirà anche Raf.

Sanremo 2025, Prima Serata: dove vederlo in tv e in streaming, a che ora inizia

La prima serata di questa edizione del Festival di Sanremo sarà visibile in diretta a partire dalle 20:40 su Rai 1. Sarà anche possibile seguire l’evento in diretta streaming su RaiPlay, oltre che in diretta radiofonica su Rai Radio 2 e in chiaro su Rai 4K.
TvBlog offrirà un liveblogging in tempo reale della prima serata, a partire dalle 20:40.

Rispondi