Sanremo 2025: Carlo Conti Svela un Nuovo Regolamento Sorprendente – Tutte le Anticipazioni!

Contenuti dell'articolo

Con l’approssimarsi della fine dell’estate cresce l’interesse per i prossimi programmi televisivi, in particolare per la tanto attesa XXV edizione del Festival di Sanremo. Sotto la guida del noto conduttore toscano, il Festival promette di offrire una serie di interessanti novità. Le serate si svolgeranno dall’11 al 15 febbraio 2025, introducendo un nuovo format e una suddivisione inedita tra Big e Nuove Proposte.

Dettagli sul nuovo format del Festival di Sanremo 2025

Big e Nuove proposte: la suddivisione

Il Festival di Sanremo 2025 vedrà una chiara separazione tra Big e Nuove Proposte. Solo quattro talenti selezionati tra le nuove promesse calcheranno il palco del Teatro Ariston. Questa nuova impostazione mira a dare maggiore visibilità a tutti i concorrenti, suddividendo le cinque serate in maniera strutturata e organizzata.

Scaletta delle serate

La scaletta prevede che l’11 febbraio si esibiranno tutti i 24 Big, sotto il giudizio della sala stampa e del web. Nei due giorni successivi, il 12 e 13 febbraio, i Big saranno divisi in due gruppi da 12, e parallelamente si svolgerà la competizione delle Nuove Proposte. Il 14 febbraio sarà dedicato alle cover, con votazioni da parte della sala stampa, radio e del pubblico da casa. Questa giornata ospiterà anche la finale delle Nuove Proposte.

La grande finale

Il culmine del festival arriverà il 15 febbraio, con la serata finale in cui il pubblico, la sala stampa e le radio decreteranno il vincitore assoluto del Festival di Sanremo 2025.

Indiscrezioni e rumors sui partecipanti

L’identità dei partecipanti e dei presentatori al fianco del direttore artistico rimane ancora avvolta nel mistero. Mentre alcuni rumors suggeriscono i nomi di Annalisa e Stefano De Martino, da parte della Rai non è stata ancora data alcuna conferma ufficiale. L’attesa per le scelte ufficiali cresce sempre più.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.