Sang Heon Lee rivela perché non supporta la coppia Min Ho e Kitty: scopri i dettagli sorprendenti!

Le parole di Sang Heon Lee

Sang Heon Lee non si schiera in modo evidente con nessuno dei protagonisti, Min Ho e Kitty, ma la sua motivazione è alquanto interessante. Recentemente è stata lanciata su Netflix la seconda stagione di XO Kitty, spin-off della celebre saga To All The Boys, che riporta il pubblico in Corea del Sud.

Alla conclusione della prima stagione, Kitty è stata espulsa, ma è stata successivamente riammessa grazie all’intervento della preside e con l’aiuto di Yuri. Questa nuova realtà permetterà a Kitty di rivedere i suoi amici e di affrontare questioni in sospeso lasciate alla fine del primo ciclo di episodi.

La giovane protagonista, Kitty, si trova nuovamente di fronte a una scelta fondamentale riguardo al suo futuro amoroso: Dae, Min Ho o Yuri? Risultati per nulla scontati emergono anche questa volta. L’attore Sang Heon Lee, che interpreta Min Ho, ha condiviso le sue opinioni su questo tema in una recente intervista a Decider.

Lee ha affermato di non appartenere a nessun “team” in XO Kitty, sottolineando: “Non credo che abbiamo mai discusso di questo. Spero solo per il meglio per Kitty. Non sono una persona che shippa in modo appassionato. Alla fine della giornata, si tratta di una relazione. Vogliamo solo che trovi la felicità, che sia con Min Ho o Yuri.”

Sull’epilogo della stagione, l’attore ha fornito la sua interpretazione (attenzione: SPOILER). Egli ha affermato: “Non credo che Min Ho abbia chiuso la sua mente per Kitty. Ha solo cercato di far sapere a sé stesso e a lei che, pur potendo provare dei sentimenti, sta anche cercando di scoprire se stesso.”

Persone coinvolte nella serie:

  • Sang Heon Lee come Min Ho
  • Yuri
  • Kitty
  • Dae

Rispondi