Samuel L. Jackson: Nuovo Ruolo nel Film di J.J. Abrams per Warner Bros? Scopri le Ultime Novità!

Contenuti dell'articolo

Samuel L. Jackson nel nuovo progetto di J.J. Abrams

Samuel L. Jackson è stato ufficialmente inserito nel cast del misterioso film giallo, attualmente privo di titolo, diretto da J.J. Abrams per la Warner Bros e la sua casa di produzione Bad Robot. La notizia è stata confermata da fonti attendibili.

Cast e dettagli del film

La star di Hollywood si unisce a un cast di alto profilo che comprende anche Glen Powell, Jenna Ortega e Emma Mackey. I dettagli riguardanti la trama sono per ora mantenuti segreti, con circolazioni di voci che escludono l’ipotesi di una storia sui viaggi nel tempo. Abrams scriverà e dirigerà il film, continuando la sua collaborazione con Bad Robot.

Informazioni su J.J. Abrams e i suoi progetti recenti

Recentemente, J.J. Abrams ha diretto Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker nel 2019. Ha inoltre prodotto il documentario Amazon MGM The Blue Angels e ha in programma vari progetti per Bad Robot, tra cui Flowervale Street di David Robert Mitchell e la serie drammatica Duster per Max. Durante l’estate, la società ha avviato trattative per rinnovare l’accordo con Warner Bros.

Le nuove acquisizioni di Warner Bros

Warner Bros ha recentemente trionfato in una competizione di offerte per il film Cime tempestose, diretto da Emerald Fennell. Al momento, l’azienda sta lavorando allo sviluppo di un lungometraggio basato su Game of Thrones e ha in programma un film d’animazione dedicato a Emily the Strange. Tra i titoli futuri, dopo l’uscita di Giurato numero 2 di Clint Eastwood, il prossimo atteso è Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim, prevista per il 1° gennaio 2025.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.