Samara Weaving torna in azione per il sequel di Finché morte non ci separi: ecco cosa aspettarsi!

Il film di genere commedia horror Finché morte non ci separi ha ottenuto un notevole successo tra il pubblico, rappresentando anche il ruolo di debutto per l’attrice Samara Weaving. La conclusione ambigua del film ha suscitato molto interesse, alimentando le speculazioni riguardo alla possibilità di un seguito, in grado di approfondire ulteriormente l’universo narrativo già presentato. Di recente, è stato ufficializzato un nuovo capitolo intitolato Finché morte non ci separi 2. Nonostante le indiscrezioni su un possibile ritorno della Weaving, l’attrice ha confermato il suo entusiasmo per il progetto, esprimendo di essere totalmente coinvolta nella realizzazione del film.

Progetti futuri di Samara Weaving

Al momento, non è stata annunciata una data di uscita per il sequel, ma la Weaving sarà comunque protagonista del film Azrael, previsto nelle sale americane a partire dal 27 settembre. Durante un’intervista, quando le è stato chiesto dello stato di avanzamento di Finché morte non ci separi 2, l’attrice ha dichiarato: “Ci sto. Penso che ci siamo tutti. Non so se abbiamo avuto la nostra stretta di mano con il sangue, ma più o meno”.

Possibili sviluppi del sequel

La Weaving ha anche menzionato che, fortunatamente, il suo personaggio Grace è riuscito a sopravvivere agli eventi tumultuosi del primo film, sebbene i suoi suoceri siano morti in un’esplosione cruento. Nel ciclo di interviste precedenti, aveva espresso curiosità riguardo a cosa sarebbe successo al suo personaggio: “Andrà in prigione? Va in manicomio? Eredita tutto? Non lo so”. Inoltre, l’attrice si è interrogata sulla possibilità che la polizia potesse pensare a un atto premeditato.

Attesa per il sequel

Con l’anticipazione di un sequel in cantiere, il pubblico attende notizie su questo nuovo capitolo. Le domande sul destino di Grace e sull’evoluzione della trama continuano a generare attesa e interesse, lasciando i fan con la voglia di scoprire ulteriori dettagli sullo sviluppo della storia.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.