Sam carver lascia chicago fire? scopri il motivo

Chicago Fire ha toccato profondamente il pubblico con l’episodio intitolato “Bar Time”. La narrazione si concentra sulla lotta di Sam Carver (Jake Lockett) contro l’alcolismo e la sua ricerca di distrazione attraverso il lavoro. Carver realizza che questa strategia non è più efficace.
Il personaggio comunica a Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) la necessità di prendersi una pausa dal lavoro per affrontare il suo problema con l’alcol. Egli sottolinea che i momenti di sobrietà sono stati legati esclusivamente alla sua attività lavorativa, suggerendo così la necessità di trovare un nuovo approccio per gestire la situazione. Questa decisione avrà un impatto significativo sulla caserma 51.
Motivi dell’uscita di Sam Carver da Chicago Fire
A meno che non sia già stato introdotto un sostituto nel cast, la partenza di Carver potrebbe aprire spazi narrativi inaspettati. Infatti, Jack Damon (Michael Bradway) è riapparso nell’episodio “Bar Time” con un breve cameo in cui risponde a una chiamata d’emergenza per assistere una donna in overdose.
L’inserimento del personaggio di Damon potrebbe apparire insolito, considerando il suo scarso impatto sulla trama principale dell’episodio. Ora che Carver ha lasciato, sorge il sospetto che gli autori abbiano pianificato questo ritorno per preparare un possibile sostituto durante l’assenza di Carver.
Possibilità del ritorno di Jack Damon in Chicago Fire
Damon ha affrontato delle conseguenze dopo aver disobbedito a un ordine e successivamente è stato trasferito in un’altra caserma. Con la sua familiarità con il team della 51 e le attuali circostanze, esiste una possibilità concreta che possa tornare anche solo temporaneamente. Già nel promo dell’episodio “Too Close”, Damon appare mentre trasporta un corpo all’interno di un edificio in fiamme.
L’espressione sul volto del personaggio lascia presagire eventi drammatici; Non sembra essere lui il protagonista della morte anticipata suggerita nel promo. Inoltre, il ritorno di Damon si rivelerebbe coerente dal punto di vista narrativo: c’è ancora molto da esplorare riguardo al rapporto tra lui e Kelly Severide (Taylor Kinney), specialmente ora che Severide sta intraprendendo passi significativi verso la creazione della propria famiglia.
- Sam Carver – Jake Lockett
- Stella Kidd – Miranda Rae Mayo
- Jack Damon – Michael Bradway
- Kelly Severide – Taylor Kinney