Salem’s Lot: Tutte le Curiosità e le Anticipazioni sul Nuovo Film di Stephen King

Contenuti dell'articolo

Dopo una lunga attesa e diverse complicazioni nella produzione, è finalmente pronto per essere pubblicato l’atteso adattamento cinematografico di “Le notti di Salem” di Stephen King. Nonostante le difficoltà incontrate, è ora destinato a uscire in streaming sulla piattaforma di Warner Media, Max. Questo segna una sorta di successo per il progetto che, proprio come il film “Batgirl”, ha rischiato di essere cancellato. In questo articolo, si esploreranno i principali dettagli di questo nuovo adattamento.

Uno sguardo al film “Le notti di Salem”

Dopo le prime immagini diffuse di “Salem’s Lot”, il progetto è finalmente completo. Questo adattamento del famigerato romanzo di Stephen King arriva dopo quattro anni dalla fine delle riprese. L’esclusiva uscita in streaming per Warner Media, tramite la piattaforma Max, offre ai fan l’opportunità di vederlo comodamente da casa, senza un debutto cinematografico. Un viaggio non semplice, considerando che il film è stato concluso nel 2020.

Una produzione travagliata e l’attesa prolungata

Gary Dauberman, il regista e sceneggiatore del film, ha ultimato la produzione a novembre 2021, dopo alcune riprese aggiuntive nel 2022. La data di uscita del film è stata più volte rinviata: inizialmente programmata per il 9 settembre 2022, è stata poi spostata al 21 aprile 2023, fino a scomparire dal calendario della Warner Bros.

Una squadra di talento dietro le quinte

Dauberman è noto per aver debuttato come regista nel 2019 con “Annabelle 3”. Ha anche scritto due dei film di “It” per Warner Bros, insieme a “The Nun”, “Annabelle” e “Annabelle 2”. L’esperienza accumulata ha contribuito alle proiezioni di prova positive di “Le notti di Salem”, della durata di 113 minuti, ottenendo approvazione anche da Stephen King stesso.

Attori e protagonisti del film

Il cast del film comprende attori di primo piano che rendono ancora più intrigante l’adattamento:

  • Lewis Pullman
  • Makenzie Leigh
  • Bill Camp
  • Alfre Woodard

Rispondi