Salem’s Lot: Paura e Mistero nel Primo Trailer Inquietante del Film
Un’attesissima novità nel panorama cinematografico è rappresentata dal nuovo adattamento del celebre romanzo di Stephen King, intitolato Salem’s Lot. Questo film, che ha già catturato l’attenzione del pubblico grazie al suo primo trailer ufficiale, vedrà Lewis Pullman nel ruolo di protagonista, rendendo l’attesa per l’uscita ancora più palpabile.
La trama ruota attorno a Ben Mears, uno scrittore che, dopo anni di assenza, decide di tornare nella sua città natale, Jerusalem’s Lot, per scrivere un’opera su una malefica magione, strettamente legata ai traumi della sua infanzia. Durante il suo soggiorno, Mears si rende conto che la cittadina è diventata il teatro di atti sempre più violenti a causa dell’arrivo di due misteriosi uomini d’affari. Inoltre, scopre che gli abitanti di Salem’s Lot stanno subendo una terribile trasformazione, diventando vampiri. Questa situazione non è altro che un preludio a una minaccia ancor più inquietante in arrivo.
il trailer ufficiale di salem’s lot
La regia del film è affidata a Gary Dauberman, noto per il suo lavoro in Annabelle 3 e come sceneggiatore della trilogia di Annabelle, nonché delle pellicole della doppia serie di IT e di The Nun. Inoltre, Dauberman ha redatto anche la sceneggiatura del film, il quale è frutto della collaborazione con produttori quali James Wan, Michael Clear, Roy Lee e Mark Wolper.
il cast di salem’s lot
I personaggi del romanzo prenderanno vita attraverso le interpretazioni di:
- Lewis Pullman – Ben Mears
- Makenzie Leigh – Susan Norton
- Alfre Woodard – Dr. Cody
- William Sadler – Parkins Gillespie
- Bill Camp – Matthew Burke
- Pilou Asbæk – Richard Straker
- John Benjamin Hickey – Padre Callahan
- Jordan Preston Carter – Mark Petrie
- Spencer Treat Clark – Mike Ryerson
- Nicholas Crovetti – Danny Glick
- Cade Woodward – Ralph Glick
- Alexander Ward – Kurt Barlow
Il film, prodotto da New Line Cinema, Atomic Monster e Vertigo Entertainment, sarà disponibile in streaming su Max a partire dal 3 ottobre. L’attesa è palpabile per questa nuova trasposizione di un classico dell’horror contemporaneo.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.