Rottura tra chiara ferragni e giovanni: i rumor sui festeggiamenti degli amici

Recenti indiscrezioni suggeriscono che la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera possa essere giunta al termine. La notizia è stata riportata dalla giornalista Grazia Sambruna, attiva presso il Corriere della Sera e Mowmag.
la presunta rottura della coppia
Secondo quanto rivelato da Sambruna, alcuni amici di Giovanni avrebbero iniziato a diffondere voci riguardanti la fine del legame tra l’imprenditrice digitale e Tronchetti Provera. Durante una serata di venerdì, sono emerse informazioni da una fonte considerata attendibile, la quale ha confermato che gli amici più intimi di Giovanni sarebbero stati entusiasti per la presunta separazione.
dettagli sulla reazione degli amici
L’entusiasmo dei conoscenti di Tronchetti Provera è stato descritto con toni vivaci: “I suoi amici più stretti continuano a scrivermi che si sia lasciato con Chiara Ferragni ed esultano pure!”. Questo messaggio lascia intendere un clima festoso in seguito alla notizia della rottura. La giornalista ha sottolineato l’affidabilità della fonte, pur mantenendo l’anonimato del mittente.
le conseguenze della possibile separazione
Sempre secondo le dichiarazioni di Sambruna per Mowmag, il contesto attuale sembra riflettere una certa distanza tra i due: “Sembra che in questi giorni i piccioncini d’oro non si parlino nemmeno”. Inoltre, è stato menzionato che Cecilia Pirelli, madre di Giovanni, sarebbe già pronta a festeggiare con dello champagne.
- Chiara Ferragni – Imprenditrice digitale
- Giovanni Tronchetti Provera – Imprenditore
- Cecilia Pirelli – Madre di Giovanni Tronchetti Provera
- Grazia Sambruna – Giornalista del Corriere della Sera e Mowmag