Robert Downey Jr. Torna sul Grande Schermo? Scopri il Suo Prossimo Ruolo in The Hider!

Universal Pictures ha annunciato lo sviluppo di un nuovo progetto cinematografico ispirato a The Hider, un racconto dell’autrice americana di fama Julianna Baggott. Il famoso attore Robert Downey Jr., noto per la sua collaborazione con lo studio nel film Oppenheimer (2023), sta valutando l’offerta per interpretare un ruolo in questa produzione. Lo scorso progetto ha visto la partecipazione di Downey Jr. che ha ottenuto l’Oscar come Miglior attore non protagonista, creando così aspettative rilevanti per la sua nuova collaborazione con Universal Pictures.

dettagli sul progetto

Al momento, non si conoscono particolari sulla trama, ma fonti affidabili indicano che il progetto è nelle fasi iniziali di sviluppo. Universal Pictures ha affidato a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari il compito di redigere la sceneggiatura basata sul racconto di Baggott. È plausibile ritenere che lo studio miri a raggiungere un successo simile a quello conseguito con Robert Downey Jr. in precedenza. Oltre a recitare, l’attore avrà anche un ruolo importante nella produzione, collaborando con Susan Downey e Amanda Burrell tramite la sua casa di produzione, Team Downey.

prossime apparizioni di robert downey jr.

Non ci sono informazioni precise su come si integrerà questo nuovo progetto nel fitto calendario dell’attore. Dopo il riconoscimento ricevuto per il suo ruolo nel film Oppenheimer, Robert Downey Jr. ritornerà anche nel Marvel Cinematic Universe, dove interpreterà il Dottor Destino. Questo personaggio è atteso in Avengers: Doomsday e in Avengers: Secret Wars.

Riferimenti correlati

  • Robert Downey Jr. conferma quale sarà il Dottor Destino che interpreterà.
  • Nuove teorie sul Dottor Destino suggeriscono importanti sviluppi per Iron Man nel MCU.
  • Downey Jr. parla del suo ritorno nel MCU come Dottor Destino.

Rispondi