Road House 2: Jake Gyllenhaal promette un Sequel Epico e Avvincente

Contenuti dell'articolo

annuncio del sequel di road house

È stato ufficialmente confermato che Road House avrà un sequel. Il rinomato film del 1989, con Jake Gyllenhaal nel ruolo di un ex lottatore della UFC, tornerà con un nuovo capitolo che promette di essere “ancora più grande”.

il remake e il suo successo

Il remake di Road House è stato rilasciato nel 2024 su Prime Video, riprendendo le orme del celebre action con Patrick Swayze. Sotto la direzione di Doug Liman, Jake Gyllenhaal interpreta Dalton, un ex combattente di arti marziali che accetta un nuovo e pericoloso incarico come buttafuori in un locale della Florida. A completare il cast ci sono:

  • Daniela Melchior nel ruolo di Ellie
  • Billy Magnussen come Ben Brandt
  • Jessica Williams nei panni di Frankie
  • Conor McGregor come Knox

Nonostante le critiche di Liman riguardo all’esclusiva distribuzione del film in streaming, Road House ha ottenuto un notevole successo online, portando alla decisione di realizzare un secondo capitolo.

Sviluppo del sequel

Il progetto è attualmente in fase di sviluppo e sono poche le informazioni disponibili. L’unico attore già riconfermato è Jake Gyllenhaal, che in un’intervista a TVLine ha esclamato:

“Sono molto entusiasta. Abbiamo diverse idee che vogliamo esplorare e il fatto di poterlo fare è davvero emozionante. Road House 2 sarà più ampio e più grande e non vedo l’ora di iniziare”.

Si prevede dunque che il nuovo film offrirà un approfondimento del mondo di Road House, arricchendosi con una combinazione di azione e umorismo.

aspettative per il sequel

Le aspettative per il sequel di Road House sono elevate. Si attende con interesse la rivelazione di ulteriori dettagli sulla trama che potrebbero emergere nei prossimi mesi.

Rispondi