RJ Forrester in Beautiful: Tutto sul Personaggio di Joshua Hoffman

ritorno di ridge forrester jr.

La soap opera Beautiful accoglie nuovamente Ridge Forrester Jr., conosciuto come RJ, presentando però un nuovo interprete. RJ è il figlio di Brooke e Ridge, riapparso a Los Angeles dopo un lungo periodo di assenza. La sua entrata in scena coincide con il viaggio di Hope e Thomas a Roma, dove si svolgerà una vera e propria “guerra di successione” all’interno della Forrester Creations, l’azienda di famiglia.

È utile ripercorrere la storia di RJ per coloro che non ne ricordano le vicende, fornendo così chiarimenti utili riguardo al suo personaggio.

chi è rj forrester di beautiful?

RJ Forrester, nato nel 2004, è l’unico discendente di Brooke e Ridge. La sua posizione lo colloca come fratellastro di Steffy, Thomas e della defunta Phoebe dal lato paterno, mentre è anche fratellastro di Bridget, Hope e Jack Marone dalla parte materna.

Il personaggio ha abbandonato la soap dopo aver vissuto un grave incidente che ha minacciato la sua vita. Successivamente, ha scelto di cercare una nuova direzione, allontanandosi dalla Forrester Creations e iniziando una carriera come influencer sui social media. Ora, RJ ritorna nella soap trasformato non solo nell’atteggiamento, ma anche nell’aspetto, essendo interpretato da un nuovo attore.

joshua hoffman è il nuovo rj di beautiful

Il ruolo di RJ nella soap è ora affidato a Joshua Hoffman, un giovane attore statunitense nato nel 1999. Hoffman è noto per le sue apparizioni in serie di successo come Shameless e Criminal Minds, oltre a esperienze in produzioni per Disney Channel.

Con il nuovo attore, RJ si posiziona nuovamente al centro delle storie della soap, dopo aver già avuto vari interpreti in passato, tra cui Jack Horan, Mace Coronel e Anthony Turpel. Le prime indicazioni suggeriscono che la presenza di Hoffman nel cast possa rivelarsi significativa e duratura.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.