Rivelazioni Shock: Il Regista di Wolfman Svela la Verità sull’Uscita di Ryan Gosling dal Cast

Contenuti dell'articolo


Il progetto cinematografico dedicato a Wolf Man ha vissuto significative trasformazioni dopo l’uscita dal cast di Ryan Gosling. Il regista Leigh Whannell è tornato alla direzione del film, lavorando parallelamente alla stesura del copione in collaborazione con la moglie, Corbett Tuck.

evoluzione del progetto

Whannell ha comunicato che, malgrado le sfide e le modifiche, il fulcro narrativo è rimasto sostanzialmente intatto. L’attesa attorno al film è aumentata notevolmente dopo la diffusione del trailer il 19 ottobre, il quale ha suscitato grande interesse tra il pubblico.

uscita di gosling e cambiamenti nel cast

Originariamente, Ryan Gosling era parte integrante del progetto, ma ha dovuto rinunciare al ruolo a causa di conflitti di programmazione e delle difficoltà conseguenti alla pandemia e agli scioperi che hanno colpito Hollywood. Anche il regista Derek Cianfrance, già collaboratore di Gosling in precedenti opere, ha abbandonato il progetto nel tempo.

la continuità della storia

Whannell ha affermato: “Abbiamo investito impegno su questo progetto e, nonostante i cambiamenti, siamo tornati al nostro script iniziale e abbiamo approfondito il concetto. La trama è rimasta la stessa, ma abbiamo avuto l’occasione di rifinire alcuni dettagli e migliorare vari aspetti.

il cast e i personaggi

Attualmente, il film è in fase di produzione e vedrà Christopher Abbott nei panni di Blake, un uomo che eredita la casa di famiglia in Oregon e che si trasforma in un lupo mannaro. Julia Garner interpreta Charlotte, la moglie di Blake, mentre Matilda Firth sarà Ginger, la loro figlia.

uscita e collegamenti al dark universe

Whannell ha rivelato che il film è previsto per debuttare nelle sale il 17 gennaio 2025. Sussiste la possibilità che il progetto sia interconnesso con il Dark Universe, un insieme di film horror che rientrano nei classici mostri cinematografici della Universal Pictures. Dopo il fallimento di “La Mummia” nel 2017, il Dark Universe ha ripreso slancio grazie al successo di “L’uomo invisibile”, diretto dallo stesso Whannell. Questa connessione potrebbe implicare che Wolf Man rappresenti un rilancio di quest’universo condiviso, ampliando ulteriormente le sue prospettive.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.