Ritorno in Paradiso: Scopri il Nuovo Spin Off Australiano della Saga di Rai2

La serie televisiva Delitti in Paradiso continua a espandere il proprio universo con un nuovo spin-off, intitolato Ritorno in Paradiso. Questa nuova trama si sviluppa nel nord-est dell’Australia e si distingue per il suo diverso approccio rispetto agli altri spin-off, come quello trasmesso da Canale 5. Ritorno in Paradiso debutterà stasera in prima serata su Rai2, presentando un ciclo di sei episodi, con una puntata aggiuntiva prevista per il 10 gennaio.

La protagonista: Mackenzie Clarke

La figura centrale di questo spin-off è l’ispettrice Mackenzie Clarke, una donna costretta a tornare a Dolphin Cove, in Australia, luogo da cui era fuggita cinque anni prima. La decisione di lasciare Londra segna un capitolo difficile della sua vita, avendo abbandonato all’altare il suo fidanzato, un medico legale e figlio del capo della polizia locale.

Il primo episodio

Il primo episodio, dal titolo “Il ritorno”, presenta a Mackenzie un’accoglienza fredda e ostile da parte della comunità, che non ha perdonato la sua fuga. Allo stesso tempo, si ritrova coinvolta in un complicato caso di omicidio, obbligandola a riannodare i rapporti con il passato.

Il cast della serie

Il cast include diversi attori noti che contribuiranno allo sviluppo della trama e delle relazioni tra i personaggi.

  • Anna Samson
  • Lloyd Griffith
  • Tai Hara
  • Catherine McClements
  • Aaron McGrath

Rispondi