Ritorno a The Walking Dead: l’amato attore conferma il suo ritorno al 100%!

Contenuti dell'articolo

il ritorno di michael cudlitz in the walking dead

La serie The Walking Dead, nel corso degli anni, ha creato un ampio universo narrativo popolato da una varietà di personaggi, alcuni dei quali hanno fatto ritorni inaspettati. Recentemente, si è discusso della possibilità che uno dei volti più apprezzati ritorni nel suo ruolo originale, alimentando le aspettative dei fan.

l’interesse di cudlitz per un ritorno

Michael Cudlitz, noto per l’interpretazione di Abraham Ford nella serie originale, ha espresso un forte interesse per un possibile ritorno nel mondo di The Walking Dead. Durante un incontro promozionale dedicato alla quarta e ultima stagione di Superman & Lois, in cui interpreta Lex Luthor, l’attore ha affermato: Sì, al 100%. Ne abbiamo già parlato – amo quel mondo. Mi sono divertito davvero molto, non mi sono mai divertito così tanto prima o dopo stando su un set.

tentativi precedenti di ritorno

Cudlitz ha lasciato The Walking Dead alla fine della settima stagione, ma ha rivelato di essere stato vicino a riprendere il ruolo di Abraham Ford per la serie limitata Tales of the Walking Dead. Ha sottolineato che uno degli sceneggiature prevedeva una storia delle origini del suo personaggio e avrebbe accettato senza riserve se le tempistiche lo avessero permesso. Adoro quei ragazzi, mi sono divertito tantissimo.

il personaggio di abraham ford

Abraham Ford, un ex sergente dell’Esercito degli Stati Uniti, è stato introdotto nella quarta stagione di The Walking Dead. Il suo arrivo è stato accompagnato da altri personaggi molto amati dai fan, come:

  • Eugene Porter (Josh McDermitt)
  • Rosita Espinosa (Christian Serratos)

Il destino di Ford si è concluso tragicamente nella settima stagione, quando ha incontrato la morte per mano di Negan. Dopo la sua uscita dalla serie, Cudlitz è tornato come regista, dirigendo alcuni episodi durante le successive stagioni nove, dieci e undici.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.