Risultati e Vincitori della Puntata del 1 Febbraio 2025 di L’Eredità e Ghigliottina

Contenuti dell'articolo

La puntata di stasera, sabato 1 febbraio 2025, de L’Eredità, in onda su Rai 1, si è conclusa con il tradizionale gioco finale della Ghigliottina. L’interesse è focalizzato sulla parola misteriosa e sull’importo premiato ai concorrenti.

L’Eredità, Ghigliottina: concorrente puntata stasera 1 febbraio 2025

I partecipanti che si sono cimentati in questo episodio sono: Marianna, con esperienza pregressa avendo partecipato ieri, Damiano, residente a Milano e laureato in chimica, e Asha, mamma e agente immobiliare di Trieste. I tre concorrenti hanno affrontato la sfida nel triello.

Quali sono gli indizi della Ghigliottina di stasera

Le coppie di parole, ovvero i 5 indizi* della Ghigliottina di stasera, erano:

  • Indizio 1
  • Indizio 2
  • Indizio 3
  • Indizio 4
  • Indizio 5

*in grassetto, i cinque indizi corretti

Qual è la parola della Ghigliottina de L’Eredità oggi 31 gennaio 2025

(in aggiornamento)

Come funziona la Ghigliottina?

Nel finale, il concorrente accede al gioco con un montepremi cumulativo, frutto della somma dei premi dei partecipanti precedenti a L’Eredità. Il conduttore propone cinque coppie di parole, da cui il concorrente dovrà scegliere quella corretta, seguendo il proprio intuito. Gli indizi formati dalle scelte del concorrente dovranno condurlo a svelare la parola nascosta.

Nel caso di scelta corretta, il premio resta invariato. Se invece la risposta è errata, il montepremi sarà dimezzato. Ogni scelta sbagliata sarà seguita da un’informazione sull’indizio corretto.
Per aggiudicarsi il premio, il concorrente deve quindi indovinare la parola nascosta entro il tempo limite, scrivendo la risposta su un cartoncino da consegnare al conduttore al termine del tempo.

L’Eredità, casting

Chi desidera partecipare come concorrente a L’Eredità può inviare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale, seguendo la pagina dedicata.

L’Eredità, replica

Rai 1 non offre repliche di L’Eredità; per rivivere le puntate è possibile visitare RaiPlay e utilizzare l’app per smart tv, tablet e smartphone. Qui si trova la pagina ufficiale del programma.

Rispondi