Ridley Scott Svela il Futuro Incerto del Progetto Post-Gladiatore II con Paul Mescal: Cosa Potrebbe Bloccarlo?

Ridley Scott ha rivelato le ragioni sorprendenti per cui una possibile collaborazione futura con Gladiator II e il suo protagonista Paul Mescal potrebbe non concretizzarsi. I due hanno lavorato insieme per la prima volta nel tanto atteso Gladiator II, dove Mescal interpreta Lucius, il figlio di Russell Crowe‘s Maximus dal primo film. Il suo ruolo ha ricevuto ampie critiche positive, in cui cerca vendetta contro l’Impero Romano per la morte della moglie.

Successivamente al lavoro congiunto in Gladiator II, si è parlato di una possibile riunione per il film The Dog Stars, che narra le vicende di due uomini in cerca di sopravvivenza in un futuro imminente, dopo che una pandemia ha portato al collasso della società americana. Pur essendo emerse notizie su negoziati per Mescal nel film apocalittico, Scott ha rivelato che potrebbe non essere in grado di partecipare al suo prossimo progetto a causa delle riprese di un altro film molto atteso.

Possibile coinvolgimento di Paul Mescal in un film sui Beatles

Sviluppo di quattro biografie sui Beatles

Oltre al film di Scott, Mescal è stato accostato anche a una biografia sui Beatles. Il regista Sam Mendes ha in programma di realizzare film per ciascuno dei quattro membri dei Beatles e un rapporto di giugno 2024 suggeriva che Mescal fosse stato contattato per interpretare Paul McCartney. Sebbene non ci sia stata un’annuncio ufficiale, l’attore ha espresso il desiderio di recitare nel ruolo in un’intervista di ottobre 2024.

Nonostante non siano state annunciate ufficialmente le scelte del cast per le biografie sui Beatles, sembra che Scott possa aver rivelato che Mescal interpreterà un membro della leggendaria band. Dopo una proiezione di Gladiator II presso la Directors Guild of America, Scott ha parlato del casting di Mescal in The Dog Stars e ha accennato a quanto sia impegnato con il progetto sui Beatles:

Sì. Forse. Paul è effettivamente impegnato a girare un film sui Beatles. Quindi, potrei doverlo lasciare.

Paul Mescal come scelta ideale per Paul McCartney

Data l’iniziale rumor riguardante Mescal per il ruolo di McCartney, che lui stesso ha confermato voler interpretare, sarebbe sorprendente se non venisse ufficialmente scelto per tale interpretazione. Collaborando nuovamente con Scott, quest’ultimo sarebbe probabilmente tra i primi a conoscere se Mescal assumerà il ruolo nel film sui Beatles. Pertanto, il recente commento di Scott quasi convalida la sua partecipazione come Paul McCartney.

Fonte: The Hollywood Reporter

Le modifiche sono state salvate

The Dog Stars

The Dog Stars, diretto da Ridley Scott, è ambientato in un mondo post-apocalittico dove un virus mortale ha decimato l’umanità. Il film segue Hig, un pilota e sopravvissuto che soffre per la perdita della moglie mentre naviga tra i pericoli rappresentati dai Reapers, i resti della società.

Genere principale
Sci-Fi
Sceneggiatori
Peter Heller, Mark L. Smith, Christopher Wilkinson

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.