Riddick 4: La Prima Foto dal Set di Furya Svelata da Vin Diesel!

Contenuti dell'articolo

L’attesa è finalmente terminata per i fan della serie cinematografica di Riddick. Dopo oltre un decennio dall’ultimo film e più di un anno dall’annuncio ufficiale di un nuovo capitolo, il quarto film della saga con protagonista Vin Diesel è ora una realtà tangibile. Recentemente, è stata rilasciata una foto dal set che mostra il celebre attore nelle vesti dell’iconico personaggio.

Il ritorno di Riddick

Una nuova immagine dal set

Una foto, condivisa dal noto social network Instagram direttamente dal profilo di Vin Diesel, ritrae l’attore nei panni di Riddick. Nello specifico, l’immagine lo mostra alla guida di un veicolo fuoristrada. Interessante notare come, nelle vicinanze, un operatore di ripresa sia seduto al posto del passeggero. Questo scatto rappresenta la seconda immagine condivisa in pochi giorni, seguendo una precedente foto che mostrava Riddick appeso al ciglio di una scogliera.

L’evoluzione della saga

Il personaggio di Riddick, inizialmente apparso in “Pitch Black”, ha rappresentato un ruolo memorabile per Vin Diesel. La popolarità del protagonista è cresciuta con l’uscita di “The Chronicles of Riddick” e il successivo film “Riddick” del 2013. Nonostante varie speculazioni nel corso degli anni, l’arrivo di un quarto capitolo sembrava incerto fino ad oggi.

L’incremento di popolarità

Con l’annuncio dell’anno scorso del nuovo film, la saga di Riddick ha vissuto un sorprendente aumento di popolarità sulle piattaforme streaming, segnalando un rinnovato interesse da parte del pubblico per l’universo narrativo intorno a questo anti-eroe.

Rispondi