Riarmo in germania: reportage esclusivo dalla bassa sassonia su fuori dal coro

Contenuti dell'articolo

Fuori dal Coro, il programma condotto da Mario Giordano, torna su Rete 4 per la stagione 2024-2025, giungendo alla sua settima edizione. Questo format si distingue per le sue inchieste incisive, i servizi dettagliati e le interviste che mettono in luce disservizi e problematiche del Paese.

Fuori dal Coro, stasera

Puntata 26 marzo 2025

La puntata di oggi include un reportage dalla Bassa Sassonia, focalizzandosi sul piano di riarmo tedesco dopo l’approvazione della riforma costituzionale che ha eliminato i vincoli di bilancio sulla spesa militare. Inoltre, verrà esaminato il tema delle frodi nel settore alimentare attraverso video e immagini che illustrano le tecniche utilizzate dai truffatori per alterare le date di scadenza delle birre. Si discuterà anche dei matrimoni combinati, evidenziando i casi in cui minori sono costretti a sposarsi contro la loro volontà, nonostante sia illegale in Italia. Infine, ci sarà un aggiornamento sull’inchiesta riguardante i pronto soccorso con gli sviluppi relativi all’Ospedale Ruggi di Salerno.

Puntata 19 marzo 2025

Questa puntata offrirà nuovi documenti sui pronto soccorso italiani dove si registrano lunghe attese e conseguenze gravi per i pazienti. Saranno presentati anche casi di migranti minorenni che finiscono nella criminalità a causa della mancanza di supporto nei centri d’accoglienza. Inoltre, si approfondirà la guerriglia tra bande a Milano e le storie di giovani coinvolti nella movida cittadina.

Puntata 12 marzo 2025

Nella serata si affronteranno temi come il mercato nero dei visti per l’Italia e la situazione delle donne musulmane nel contesto dell’8 marzo. Ci sarà un’inchiesta su palestre ad Aja che promuovono la Sharia e un focus sulle occupazioni abusive degli alloggi popolari a Bari.

Puntata 5 marzo 2025

Ampio spazio sarà dedicato all’aumento delle aggressioni in strada con particolare attenzione al caso di Latina legato al traffico di droga e violenza sessuale su minore. Proseguirà anche l’inchiesta sulla sanità italiana con testimonianze sui lunghi tempi d’attesa nei pronto soccorso.

  • Mario Giordano (Conduttore)
  • Sandro Mugnai (Artigiano)
  • Roberto Vannacci (Generale)
  • Mickaëlle Paty (Sorella di Samuel Paty)
  • Gerry Scotti (Ospite)
  • Marzieh Hamidi (Atleta olimpica afghana)

Rispondi