Revival di una mamma per amica: novità su cast e showrunner

Un possibile revival di Una mamma per amica
Il tema di un possibile revival della celebre serie Una mamma per amica è tornato alla ribalta, suscitando l’interesse dei fan che da anni auspicano il ritorno delle protagoniste Gilmore. La serie originale ha avuto un lungo percorso, articolandosi in sette stagioni e 153 episodi trasmessi tra il 2000 e il 2007.
Quasi un decennio dopo la conclusione della serie, su Netflix è approdato il revival intitolato Gilmore Girls: A Year in the Life, composto da quattro episodi. Questo reboot ha diviso i fan a causa di un finale aperto che non ha trovato seguito. Da allora, si continua a discutere del possibile ritorno di Lorelai, Rory e degli altri personaggi di Stars Hollow.
In diverse occasioni, l’attrice Lauren Graham ha espresso la sua disponibilità a partecipare a una nuova stagione. Le sue parole evidenziano l’importanza del ruolo nella sua carriera: “È il miglior ruolo che io abbia mai avuto e amo farlo.” Recentemente, anche altre figure chiave come Kelly Bishop, interprete della nonna Emily, e la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, hanno mostrato apertura verso questa possibilità durante un evento.
Le dichiarazioni di Lauren Graham e Kelly Bishop
Lauren Graham ha ribadito la sua volontà di tornare nel mondo di Gilmore Girls, sottolineando che quando hanno realizzato il revival per Netflix si era avvertita una sensazione di incompiutezza nella storia. La gravidanza inaspettata di Rory, rivelata nell’ultimo episodio del revival, rappresenta un ulteriore spunto narrativo interessante. Kelly Bishop, con ironia, ha commentato che Emily avrebbe accolto quel bambino con grande curiosità: “Cosa posso fare con questo? Posso davvero plasmarlo come voglio!”.
Personalità coinvolte nel progetto
- Lorelai Gilmore – Lauren Graham
- Rory Gilmore – Alexis Bledel
- Emily Gilmore – Kelly Bishop
- Amy Sherman-Palladino – Creatrice/showrunner
Sembra evidente l’interesse delle attrici principali e della produttrice per un eventuale ritorno sul piccolo schermo. Si attende quindi con curiosità se ci saranno sviluppi futuri in merito.