Reunion di Sabrina Vita da Strega: Melissa Joan Hart con le Zie Hilda e Zelda a 20 Anni di Distanza! [FOTO IMPERDIBILI]
L’attrice protagonista della serie di successo ha recentemente condiviso alcune immagini che hanno suscitato un’ondata di nostalgia tra i numerosi fan dello show.
A oltre vent’anni dalla conclusione della serie, gli attori di Sabrina, vita da strega si sono riuniti in un incontro informale, portando un forte senso di nostalgia tra i fan. La serie, andata in onda dal 1996 al 2003 e composta da sette stagioni, si basava liberamente sulle storie a fumetti di Sabrina, the Teenage Witch pubblicate da Archie Comics. Protagonista della storia era Melissa Joan Hart, che vestiva i panni della giovane Sabrina Spellman, apparentemente una normale adolescente ma in realtà una strega in fase di apprendimento.
Per acquisire il controllo sui suoi poteri magici, la protagonista si trasferisce presso le sue zie Hilda e Zelda, che la supportano nel suo percorso di formazione insieme al gatto parlante Salem, un ex stregone trasformato in felino dal Concilio delle Streghe.
Recentemente, Melissa Joan Hart ha condiviso nuovi scatti insieme alle sue co-star Caroline Rhea e Beth Broderick, le quali interpretavano le zie. Le immagini, definite dall’attrice come «la nostra sciocca congrega», sono state scattate in Scozia, a distanza di un anno dall’ultima apparizione pubblica del gruppo, avvenuta nel 2023 in occasione dell’anniversario di Sabrina, vita da strega.
Melissa Joan Hart ha anche rivelato di non aver provato una particolare affinità con il suo personaggio, dichiarando che era difficile per lei identificarsi in Sabrina, poiché la giovane era molto più introversa e confusa riguardo ai suoi poteri. La Hart ha spiegato: «Non mi identificavo molto in lei», sottolineando che l’interpretazione del ruolo è stata complicata dalla mancanza di un legame con il personaggio.
Di seguito i membri principali del cast:
- Melissa Joan Hart nel ruolo di Sabrina Spellman
- Caroline Rhea nel ruolo di zia Hilda
- Beth Broderick nel ruolo di zia Zelda
- Salem, il gatto parlante (voce di Nick Bakay)