Reunion Chicago PD con Jesse Lee Soffer sul set di FBI: International

Recenti aggiornamenti hanno riportato un incontro tra alcuni attori di Chicago P.D. e Jesse Lee Soffer, che ha interpretato il ruolo di Detective Jay Halstead nella serie. Le immagini provenienti dal set di FBI: International mostrano i membri del cast riuniti in un momento di convivialità prima della conclusione della serie CBS.

jesse lee soffer e il suo percorso professionale

Soffer ha fatto parte del cast di Chicago P.D. sin dall’inizio, per poi lasciare la serie durante la decima stagione. Successivamente, ha assunto il ruolo di Wes Mitchell in FBI: International, diventando leader del Fly Team dopo l’uscita di Luke Kleintank dalla terza stagione. La serie è stata cancellata e terminerà a maggio dell’anno corrente.

riunione con i colleghi sul set

Nelle ultime settimane, Marina Squerciati, che interpreta Kate Burgess in Chicago P.D., ha condiviso sui social media alcune foto che ritraggono lei e Tracy Spiridakos mentre si riuniscono con Soffer sul set di FBI: International. Tra le immagini pubblicate, una mostra il trio sorridente e abbracciato, mentre altre rivelano momenti più intimi della visita. Una delle foto porta la didascalia “Jake and Kate“, riferendosi ai personaggi Jay e Kim al di fuori della narrazione della serie.

soggetti coinvolti nella reunion

  • Jesse Lee Soffer
  • Marina Squerciati
  • Tracy Spiridakos

A seguire ulteriori aggiornamenti sulla situazione…

Rispondi