Resident Alien Stagione 4: Il Nuovo Potere di Harry che Cambierà le Regole del Gioco!

Contenuti dell'articolo

Resident Alien ha recentemente presentato momenti inaspettati nella terza stagione, in particolare riguardo alle capacità del personaggio interpretato da Alan Tudyk, Harry Vanderspeigle. La serie segue l’evoluzione di un alieno che cerca di integrarsi nella vita umana, confrontandosi con emozioni nuove e stravaganti poteri. La questione della riapparizione di uno specifico potere di Harry nella quarta stagione rimane incerta, ma l’attenzione è rivolta alla sorprendente abilità di arrampicarsi sulle pareti, simile a quella di un noto supereroe.

L’abilità di arrampicarsi sulle pareti di Harry è stata molto utile nella terza stagione di Resident Alien

Il personaggio di Tudyk si arrampica su una superficie verticale come un certo supereroe

Nell’episodio 2 della terza stagione, Harry dimostra la sua capacità di arrampicarsi sulle pareti durante una missione di intrusione con la collaboratrice D’arcy Bloom, interpretata da Alice Wetterlund. Questa abilità non solo facilita l’accesso a un appartamento chiave, ma elimina la necessità di attrezzature come corde, permettendo a Harry di sollevare D’arcy attraverso la finestra.

È interessante notare che, sebbene questa sia la prima volta che Harry utilizza tale potere in modo essenziale, avrebbe potuto rivelarsi utile in molte situazioni precedenti. Pure considerando la sua interazione con umani ignari della sua vera natura aliena, ci sono state opportunità in cui avrebbe potuto sfruttare questa abilità senza destare sospetti. Non si tratta di un errore di trama, ma di una coerenza un po’ strana.

Motivazioni per cui Resident Alien stagione 4 potrebbe tralasciare il potere di arrampicarsi di Harry

La dramedy di Tudyk non tende a seguire con attenzione i dettagli del proprio canone

Nonostante il suo genere di fantascienza, Resident Alien si distingue per l’elemento comico, il che porta a una certa libertà nei dettagli narrativi. Molte scene sembrano improvvisate, contribuendo all’umorismo dello show. Spesso, Harry manifesta poteri alieni improvvisamente, senza una logica apparente, come dimostrato dalla sua arrampicata nell’episodio “The Upper Hand”. È plausibile che questa abilità non venga mai più menzionata nella serie.

Rispondi