Renato Zero ed Enrico Brignano: Ecco Perché Hanno Scelto il Canale Nove Dopo Amadeus

Il palinsesto del Nove si prepara a ospitare nuovi volti e format, arricchendo la sua offerta con varietà di contenuti che spaziano dalla comicità alla musica. Il mese di agosto 2024 segna un momento di forte rinnovamento per il canale con l’arrivo di talenti che si aggiungono a quelli già noti.

Nuovi ingressi sulla scena del Nove

L’amministratore delegato di Warner Bros Discovery aveva anticipato che Amadeus non sarebbe stato l’unico volto nuovo ad unirsi al team del Nove. Ora, questo annuncio prende forma concreta con l’arrivo di Enrico Brignano e Renato Zero, pronti a dare il loro contributo alla programmazione del canale.

Programmi in primo piano

Nel recente spot promozionale, che utilizza lo slogan “Stiamo sul Nove“, sono stati svelati i programmi che verranno trasmessi nella nuova stagione televisiva, caratterizzata da un focus sulla comicità e sulla musica.

La programmazione include:

  • Parte Prima e Parte Dopo di Enrico Brignano
  • Il Giaguaro mi guarda storto di Teresa Mannino
  • Chissà chi di Amadeus, simile a I Soliti Ignoti
  • Autoritratto, il tour di Renato Zero

Nuovi volti e spettacoli

Accanto a questi celebri artisti, Belen Rodriguez farà il suo esordio come conduttrice di “Only Fun – Comico Show”, arricchendo ulteriormente il panorama di proposte del canale. L’obiettivo è fornire un’offerta variegata e coinvolgente, capace di attrarre un vasto pubblico.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.