Recap di snl rerun con sabrina carpenter ospite e george santos libero

Contenuti dell'articolo

La programmazione televisiva dell’ultima settimana ha visto l’assenza di nuovi episodi di Saturday Night Live, sostituiti da repliche di puntate precedenti. Tra queste, spicca quella condotta e con protagonista Sabrina Carpenter, che ha attirato l’attenzione per alcuni momenti controversi e sketch dal tono fortemente satirico. Di seguito, vengono analizzati i momenti salienti della puntata e le principali tematiche affrontate nel rerun.

la monologo di sabrina carpenter e le sue implicazioni

la performance e le battute più discusse

La puntata, trasmessa il 18 ottobre 2025, è stata condotta da Sabrina Carpenter, che ha svolto il ruolo di conduttrice e guest musicale. La cantante ha aperto con un monologo caratterizzato da un tono molto provocatorio, scherzando sui temi della sessualità. Ha affermato: “Non sono solo eccitata, sono anche stimolata, e adoro leggere. Il mio libro preferito è l’enciclopedia. È così grande, e difficile da gestire.”
La conduttrice ha approfittato dei microfoni anche per affrontare la questione del controverso copertina del suo album “Man’s Best Friend“. Ha spiegato che avrebbe avuto una frenata dopo essere stata spinta da Martin Short, e che Bowen Yang del cast di SNL l’avrebbe aiutata a rialzarsi tirandole i capelli, come si è visto in una immagine ingrandita.

l’episodio, tra umorismo e satire

lo sketch horror e le imitazioni

Tra i momenti più singolari vi è stato un trailer di un film horror con Carpenter e Ben Marshall, rappresentato come un incubo per gli introversi. La sceneggiatura riprendeva una famiglia che aspettava un weekend tranquillo, ma che si ritrovava in crisi appena si ricordava della visita improvvisa della cugina di Carpenter, interpretata da Sarah Sherman, con il marito Mikey Day che amava condividere video su YouTube.

la satira sulla politica e altri sketch

satiresa su George Santos e il suo rilascio anticipato

Uno dei punti più discussi è stata la satira su George Santos, ex membro del Congresso, che ha ricevuto un rilascio anticipato dal carcere, scontando appena 84 giorni di detenzione contro una condanna di sette anni. Colin Jost di Weekend Update ha scherzato sul fatto che Santos abbia pubblicato foto dei suoi nuovi muscoli in prigione, dando vita a una battuta piuttosto ironica sul suo effettivo miglioramento fisico.
In sintesi, la trasmissione ha mostrato anche momenti meno riusciti, tra cui uno sketch dedicato a un esperimento sociale con stand-in di Frankenstein in un cinema, che ha deluso le aspettative per la sua durata e il modo in cui è stato sviluppato. Un altro segmento poco riuscito è stato quello di un podcast immaginario interpretato da quattro ragazzini preadolescenti, che si è rivelato fastidioso per l’uso eccessivo di slang.

membri del cast e ospiti della serata

Tra gli interpreti e guest della puntata si sono distinti:

  • Sabrina Carpenter
  • Sarah Sherman
  • Mikey Day
  • Martin Short
  • Ben Marshall
  • Colin Jost

La prossima stagione di Saturday Night Live è attesa a partire dal 3 gennaio 2026.

Rispondi