Reboot di Scrubs: la 20th Television conferma lo sviluppo della nuova serie!

scrubs: il reboot in fase di sviluppo

La celebre serie Scrubs sta per tornare con un nuovo reboot. Dopo anni di speculazioni e reunion, il creatore Bill Lawrence ha ufficialmente confermato a Variety che è attualmente impegnato nello sviluppo di una nuova serie, in collaborazione con 20th Television. È importante notare che Lawrence non assumerà il ruolo di showrunner in questo progetto.

la produzione e il team creativo

L’originale serie Scrubs è stata realizzata da ABC Studios, ora incorporata in 20th Television come parte della galassia Disney. Nonostante ciò, Lawrence ha attualmente un accordo in vigore con Warner Bros. Television, il che significa che potrebbe collaborare con i membri della squadra originaria. Le notizie suggeriscono che, se il progetto di reboot ricevesse l’approvazione, Lawrence potrebbe non essere presente come showrunner, ma sarà comunque coinvolto in altri aspetti del lavoro creativo. In un’intervista recente, ha dichiarato: “Grandi parti del team creativo dietro la telecamera e la maggior parte di quelli davanti sono tutti super coinvolti ed entusiasti”.

il cast originale e le aspettative

La serie Scrubs ha terminato la propria corsa dopo otto stagioni, con un finale memorabile, seguita da una nona stagione che ha introdotto nuovi personaggi e ha riscosso meno successo. I membri del cast originale che potrebbero tornare sono:

  • Zach Braff
  • Donald Faison
  • Sarah Chalke
  • Judy Reyes
  • Ken Jenkins
  • John C. McGinley
  • Neil Flynn

Per questo nuovo progetto, Lawrence ha sottolineato l’intenzione di unire una prospettiva sulla vita medica con una visione acuta delle sfide che affrontano i giovani. Dopo la conclusione di Scrubs nel 2010, il creatore ha ottenuto successo con altre produzioni, come Cougar Town e Ted Lasso, con quest’ultima che potrebbe tornare per una quarta stagione sotto l’etichetta di Warner Bros. TV.

In relazione alla serie originale, Lawrence ha affermato: “La ragione per cui ho recentemente accennato che potrebbe esserci qualcosa riguardo a Scrubs è che volevo semplicemente evitare di parlare di Ted Lasso”.

Rispondi