Rebel Ridge 2: Arriva il Sequel del Thriller di Successo su Netflix?

Contenuti dell'articolo

successo di rebel ridge su netflix

Rebel Ridge ha rapidamente conquistato il pubblico di Netflix, posizionandosi nelle alte sfere della classifica della piattaforma streaming nelle prime ore dopo il suo debutto. I risultati ottenuti suggeriscono che ci siano già delle riflessioni sul futuro del thriller con Aaron Pierre.

l’assenza di annunci ufficiali

Attualmente, non ci sono comunicazioni ufficiali riguardo un possibile seguito. Netflix potrebbe essere in fase di valutazione dell’andamento del film, ma le performance di Rebel Ridge generano un clima di ottimismo. Esistono segnali che fanno credere a potenziali sviluppi futuri.

impegni dei principali protagonisti

Incrementano le speranze considerando i progetti futuri dei membri chiave della produzione. Il regista Jeremy Saulnier non ha attualmente programmi in cantiere, mentre Aaron Pierre ha completato le riprese di tre pellicole per cui aveva già preso impegni. Al momento, quindi, non dovrebbero sorgere ostacoli significativi per i principali attori coinvolti.

prospettive per un sequel

La trama di Rebel Ridge presenta ampi margini per l’immaginazione, con ottime possibilità di un sequel. Le probabilità che venga realizzato un secondo capitolo sono senza dubbio elevate. La decisione finale ricade sempre su Netflix, e i fan rimangono in attesa di ulteriori sviluppi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.