Raven Symoné svela retroscena sul rapporto con Orlando Brown sul set

Raven Symoné ha recentemente condiviso dettagli sul suo legame con Orlando Brown, attore con cui ha lavorato nella celebre serie di Disney Channel, That’s So Raven. La discussione ha messo in luce come i rapporti tra i membri del cast si siano evoluti nel tempo, rivelando retroscena significativi.
I retroscena di Raven Symoné
Nella prima parte degli anni 2000, That’s So Raven conquistava il pubblico giovane grazie alle avventure dei suoi protagonisti. Col passare del tempo, le dinamiche tra gli attori hanno iniziato a deteriorarsi. Recentemente, Raven Symoné ha affrontato il tema del suo rapporto con Orlando Brown durante un podcast insieme al suo padre televisivo, Rondell Sheridan.
Il comportamento di Orlando Brown
Nell’ambito della conversazione, è emersa una riflessione sul comportamento di Brown. Rondell Sheridan ha posto una domanda provocatoria riguardo all’impatto che la fama e la libertà economica possono avere su un giovane:
“Come ci si sente a 14 anni ad avere accesso a grandi somme di denaro senza supervisione? Come si cresce?”
Retroscena sul set della serie TV
Raven Symoné ha descritto alcuni episodi significativi accaduti durante le riprese. Ha dichiarato che l’atteggiamento di Orlando era spesso turbolento:
“Conosco questo Orlando. Ciò che vediamo oggi è simile a ciò che osservavo sul set, ma con alcune limitazioni. Sapeva di dover mantenere il controllo per non perdere il lavoro.”
Purtroppo, la situazione è peggiorata nell’ultima stagione dello show a causa di conflitti tra Orlando e Annaliese van der Pol, interprete di Chelsea:
“Durante l’ultima stagione abbiamo assistito al declino della situazione. C’erano problemi tra lui e Annaliese.”
Relazioni attuali tra i protagonisti
A distanza di anni dagli eventi descritti, Raven ha dichiarato di non avere più rapporti con Orlando Brown e non sembra intenzionata a ristabilire alcun contatto.
- Raven Symoné
- Orlando Brown
- Rondell Sheridan
- Annaliese van der Pol
- Chelsea (personaggio)
- Eddie (personaggio)