Quattordicesima Puntata de La Rosa della Vendetta: Anticipazioni Esclusive e Colpi di Scena del 20 Ottobre su Canale 5
La rosa della vendetta: quattordicesima puntata su Canale 5
La serie La rosa della vendetta, la cui visione è programmata per domenica 20 ottobre 2024 su Canale 5, continua a catturare l’attenzione del pubblico. Questa produzione turca, che ha ottenuto un notevole successo, vede il ritorno di Murat Ünalmış, già apprezzato nel ruolo di Demir Yaman in Terra Amara. Conosciuta con il titolo originale di Gülcemal, la trama ruota attorno a temi di vendetta e passione, evocando il racconto de La bella e la bestia.
Ambientata a Bursa, in Turchia, la storia segue le vicende di Gülcemal (Murat Ünalmış), un uomo tormentato dall’abbandono della madre durante l’infanzia. La sua ferma determinazione a vendicarsi inizia a vacillare quando incontra Deva (Melis Sezen), una donna misteriosa con cui sviluppa una relazione che trasforma i loro mondi opposti in qualcosa di profondo.
Trama: episodi in programmazione
La programmazione di domenica 20 ottobre comprende gli episodi 30 parte 2, 31 e 32, a partire dalle ore 21.20.
Trama episodio 30 parte 2
In questo episodio, Ibrahim tenta di fermare le nozze di Deva minacciando di rivelarle che Gara è in realtà sua madre, Firuze. La conversazione viene udita da Ipek, che accusa Gara di aver abbandonato sua figlia e minaccia di svelare la verità a Deva.
Trama episodio 31
Il dottore comunica che Gülendam e il bambino non sono più in pericolo di vita. Tuttavia, Zafer si trova in difficoltà quando tenta di visitare la figlia, mentre Gülcemal rapisce Deva e Mert.
Trama episodio 32
Gülendam è preoccupata per Mert, che non risponde al telefono. Dopo aver scoperto del matrimonio tra Gülcemal e Deva, decide di lasciare l’ospedale. Alla fine, Ibrahim cerca di interferire con il matrimonio, ma la sua minaccia di rivelare i segreti a Zafer non lo spaventa.
Programmazione e dettagli
La serie consta di una singola stagione con 13 episodi. In Italia, gli episodi vengono trasmessi in una riorganizzazione che ne aumenta il numero complessivo. A partire dal 7 giugno 2024, Gülcemal è andato in onda ogni venerdì con tre episodi fino al 12 luglio, per poi riprendere domenica 1° settembre con gli episodi successivi.
- Gülcemal episodio 1 il 7 giugno
- Gülcemal episodio 2 il 7 giugno
- Gülcemal episodio 3 il 7 giugno
- Gülcemal episodio 4 il 14 giugno
- Gülcemal episodio 5 il 14 giugno
- Gülcemal episodio 6 il 14 giugno
- Gülcemal episodio 15 il 1° settembre
- Gülcemal episodio 16 il 1° settembre
- Gülcemal episodio 17 il 8 settembre
- Gülcemal episodio 18 il 8 settembre
- Gülcemal episodio 19 il 15 settembre
- Gülcemal episodio 20 il 15 settembre
- Gülcemal episodio 21 il 22 settembre
- Gülcemal episodio 22 il 22 settembre
- Gülcemal episodio 23 il 22 settembre
- Gülcemal episodio 24 il 29 settembre
- Gülcemal episodio 25 il 29 settembre
- Gülcemal episodio 26 il 6 ottobre
- Gülcemal episodio 27 il 6 ottobre
- Gülcemal episodio 28 parte 1 il 6 ottobre
- Gülcemal episodio 30 parte 2 il 20 ottobre
- Gülcemal episodio 31 il 20 ottobre
- Gülcemal episodio 32 parte 1 il 20 ottobre
Replica e visione streaming
Le puntate di La rosa della vendetta andate in onda su Canale 5 possono essere riviste su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che offre la possibilità di riguardare i programmi Mediaset.
Puntata in diretta
La quattordicesima puntata sarà trasmessa in diretta il 20 ottobre 2024, con inizio alle ore 21.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Puntata in streaming
La serie sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity, in contemporanea con la sua messa in onda.