Puntata Uomini e Donne 7 Ottobre 2024: Scontri e Rivelazioni tra Mario V. e Morena in Diretta!

7 Ottobre 2024 14:44

Oggi, lunedì 7 ottobre 2024, alle ore 14:45, su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio di Uomini e Donne, il noto programma di incontri condotto da Maria De Filippi.

Durante la trasmissione, saranno presenti gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, insieme ai tronisti del Trono Classico (Michele Longobardi, Francesca Sorrentino, Alessio Pecorelli e Martina De Ioannon) e ai membri del Trono Over (Gemma Galgani, Barbara De Santi, Aurora Tropea, Cristina Tenuta, Mario Cusitore, Marcello Messina, Mario Verona, Armando Incarnato, Alessio Pili Stella, Diego Tavani, Margherita Aiello, Morena Farfante, Alessia Rivolta, e altri).

Uomini e Donne: dove eravamo rimasti

Nella precedente puntata del venerdì, si è svolta la prima sfilata di questa edizione, con le dame del Trono Over che hanno sfilato su un tema intitolato Brivido caldo in una notte d’estate. La sfilata ha visto trionfare Alessia, mentre Gemma si è classificata al secondo posto.

Tra gli ospiti, ha partecipato Tony Renda da Temptation Island.

A seguire, è stata mostrata l’esterna di Francesca, che ha scelto di incontrare Gabriel, Lorenzo, Gianmarco e Federico simultaneamente, per conoscersi meglio, dopo le difficoltà riscontrate durante le esterne precedenti.

Uomini e Donne, puntata 7 ottobre 2024: anticipazioni

Il capitolo di oggi prevede un dialogo tra Mario e Maura, tornata nel programma per approfondire la conoscenza con l’ex corteggiatore di Ida.

Inoltre, sarà trasmessa l’esterna tra Gemma e Valerio, al quale la dama ha deciso di concedere una seconda opportunità.

Si procederà inoltre con le esterne di Martina.

Uomini e Donne: come vederlo in tv e in streaming

Il programma può essere seguito in diretta su Canale 5 o in streaming tramite Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14.45.

TvBlog aggiornerà in tempo reale la puntata, con il liveblogging che inizierà alle ore 14:45.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.