Psych 4 aggiornamenti: le ragioni del ritardo nel film

Contenuti dell'articolo

Il quarto film di Psych ha ricevuto aggiornamenti deludenti. La serie originale, che seguiva le avventure di Shawn Spencer (James Roday Rodriguez), un finto psichico della polizia assistito dal suo amico Gus (Dulé Hill), è andata in onda su USA Network per otto stagioni, dal 2006 al 2014. Successivamente, sono stati realizzati tre film sequel, con il primo debuttato nel 2017 e gli altri due disponibili su Peacock nel 2020 e 2021. Sebbene si sia riportato che la sceneggiatura per il possibile Psych 4 sia completa, non ci sono stati progressi significativi da tempo.

Cosa Significa Per Psych

Possibilità Di Un Nuovo Film

Secondo quanto dichiarato da Rodriguez, sembra che la decisione riguardante il quarto film dipenda da Peacock. Considerando il suo coinvolgimento come sceneggiatore, è evidente che desidera partecipare al progetto. Inoltre, sembra probabile che il cast principale di Psych, molti dei quali hanno già preso parte a tutti i precedenti film della trilogia sequel, sarebbe disposto a tornare anche dopo così tanti anni.

Aggiornamenti Su Psych 4

Scarse Speranze Per Il Futuro

Dopo tre anni dall’uscita dell’ultimo film di Psych, appare improbabile che il quarto capitolo entri in produzione a meno che non si verifichi un cambiamento significativo nell’interesse verso la proprietà. Nonostante ciò, esistono esempi come quello della serie legale Suits, diventata un grande successo in streaming nel 2023 dopo quattro anni dalla conclusione originale.

  • James Roday Rodriguez – Shawn Spencer
  • Dulé Hill – Gus
  • Steve Franks – Showrunner e scrittore principale
  • Membri del cast ricorrente dai precedenti film e serie originali.

Rispondi