Programma Interrotto: Scopri Quando Ritorna ‘I fatti vostri’ in Diretta il 29 Novembre 2024

Nella giornata di oggi, il programma ha subito una sospensione a causa di uno sciopero generale organizzato da CGIL e UIL. Questo fermo interessa vari settori produttivi, comprese le attività della RAI, che rimarrà inattiva per l’intera giornata.
Motivazioni della sospensione de I fatti vostri
Lo sciopero è stato proclamato per protestare contro misure ritenute svantaggiose per i lavoratori, che favoriscono invece i redditi elevati e l’evasione fiscale. Secondo fonti sindacali, tali manovre finanziarie non supportano adeguatamente i lavoratori, ma incentivano comportamenti che danneggiano il tessuto sociale.
Comunicato ufficiale USIGRAI
In un comunicato, l’USIGRAI ha espresso preoccupazione per i contenuti delle manovre finanziarie che riducono le risorse destinate alla RAI. Sono stati messi in evidenza i potenziali effetti negativi che tali misure avrebbero sulla qualità dell’informazione e dell’intrattenimento offerti al pubblico.
L’Unione Sindacale ha mostrato solidarietà verso il personale in sciopero, sottolineando la necessità di mantenere standard elevati per i servizi pubblici di informazione.
Prossima messa in onda de I fatti vostri
Secondo le informazioni diffuse dalla guida TV di Rai Play, il programma tornerà in onda lunedì 2 dicembre 2024 alle ore 11:10, continuando la sua tradizione di informazione e intrattenimento.