Professor Xavier si ritira, ma la sua leggenda continua a vivere

Attenzione! Spoiler in arrivo per X-Manhunt Omega #1!
È ufficiale: i X-Men hanno perso il loro mentore storico, Professor Charles Xavier. Sebbene il professore abbia annunciato il suo ritiro dalla causa mutante, è noto che nel Marvel Universe nessuno scompare definitivamente. Professor X ha rappresentato un pilastro della saga degli X-Men per decenni, rendendo improbabile che questo cambiamento alla situazione attuale sia duraturo.
Il Professore X Ha Ufficialmente Ritirato Dalla Saga Degli X-Men (Ma Non Sarà Perso Per Sempre)
X-Manhunt Omega #1 – Scritto da Gail Simone e Murewa Ayodele; Disegno di Enid Balám, Gleb Melnikov e Federica Mancin; Colori di Brian Reber; Lettere di Travis Lanham
Charles Xavier fece la sua prima apparizione in The X-Men #1, creato da Stan Lee e Jack Kirby come leader del primo team composto da Cyclops, Jean Grey, Beast, Angel e Iceman. Dopo anni di guida, Professor X riceve un grande addio mentre lascia la sua famiglia degli X-Men. Anche se questa crossover segna la partenza del professore, i fumetti tendono a mantenere un certo equilibrio in cui lo stato delle cose torna sempre al suo punto originale.
- Cyclops
- Jean Grey
- Beast
- Angel
- Iceman
La Partenza Del Professore X Non È La Fine: Il Lascito Continua
Il Ritorno Di Charles Xavier Nella Prossima Saga Imperiale
Sebbene Professor X sembri abbandonare la vita sulla Terra, non c’è motivo di temere che il suo personaggio venga dimenticato nella storia della Marvel. È già stato annunciato che tornerà nella prossima saga imperiale scritta da Jonathan Hickman. Charles Xavier e Lilandra devono ancora salvare la loro figlia e questa saga seguirà il loro viaggio. Nel frattempo, Xavier affida a Cyclops e agli altri eroi mutanti sulla Terra il compito di costruire una nuova scuola.
- Lilandra
- Cyclops
- X-Men Mutanti Varii
X-Manhunt Omega #1 è disponibile ora presso Marvel Comics!