Prima Foto di Scarlett Johansson in Jurassic World: Rebirth: Anteprima Esclusiva!

Il ritorno di Jurassic World: svelata la nuova aggiunta al cast
L’affascinante universo di _Jurassic Park_ continua a catturare l’immaginazione del pubblico, dimostrando che la passione per i dinosauri non si è mai affievolita. Dopo più di trent’anni dall’inaugurazione della saga e sei pellicole ufficiali, Jurassic World è pronto a riemergere con un nuovo capitolo. La curiosità per questo progetto è aumentata con la recente pubblicazione di una prima immagine ufficiale del film.
Scarlett Johansson si unisce alla saga
Scarlett Johansson, celebre per la sua interpretazione di Black Widow, si aggiunge al cast di Jurassic World dopo aver dichiarato di essere una storica appassionata della serie su cui si basa tutto il franchise. La sua partecipazione è stata confermata grazie alla foto recentemente condivisa sui canali social ufficiali della produzione, anche se ulteriori dettagli sul suo ruolo rimangono ancora celati.
Jonathan Bailey: co-protagonista misterioso
Accanto a Scarlett Johansson appare Jonathan Bailey, nuova aggiunta alla saga. Nella foto entrambi i protagonisti sembrano essere impegnati in una missione di caccia o forse sono in attesa di fuggire da qualcosa di misterioso e pericoloso, forse uno dei leggendari dinosauri della serie creata dall’iconico Steven Spielberg. Non vi sono dubbi che la tensione e l’avventura faranno parte integrante di questa nuova produzione.
Data di rilascio e cast di supporto
Il debutto del nuovo capitolo di Jurassic World è programmato per il prossimo luglio. In attesa dell’uscita, il pubblico si delizia con piccoli dettagli e aggiornamenti, come quello fornito da Jeff Goldblum, il quale ha voluto offrire un prezioso consiglio a Scarlett Johansson per affrontare al meglio il nuovo progetto che l’attenderà in Jurassic World: Rebirth.