Prequel The Boys: Vought Rising: Scopri il Suo Irresistibile e Folle Fascino!
L’universo narrativo di The Boys si prepara ad espandersi ulteriormente, oltre la prevista quinta e ultima stagione. Durante il San Diego Comic-Con 2024, è stato annunciato che Erik Kripke sta lavorando a un nuovo spin-off intitolato Vought Rising, focalizzato sui personaggi di Soldatino e Stormfront.
Dettagli sulla serie Vought Rising
Le informazioni su Vought Rising attualmente sono limitate. Una certezza è che la trama sarà ambientata negli anni ’50, esplorando le prime avventure dei protagonisti. L’attrice Aya Cash, che interpreta Stormfront, ha fornito un aggiornamento sull’andamento della produzione. In un’intervista con Comicbook, ha commentato: “No, in realtà non lo sappiamo ancora“, aggiungendo, “Ho letto due sceneggiature e sono assolutamente e follemente buone. Ma questo è tutto ciò che posso dire“.
Piani futuri di Prime Video
Oltre a Vought Rising, Prime Video è attivamente impegnata nello sviluppo della seconda stagione di Gen V e dello spin-off The Boys: Mexico. Kripke ha discusso del futuro della saga di The Boys, delineando la necessità di espandere l’universo. Ha affermato: “Penso che possano e debbano continuare. La storia di The Boys è incentrata su Butcher e su Patriota, di questi due “pianeti” che si scontrano“. Ha sottolineato che la storia di questi due personaggi principali giungerà a una conclusione, ma ci saranno altre narrazioni ed aspetti da esplorare. Ha concluso esprimendo la speranza che Gen V e altri progetti in fase di sviluppo possano avere successo.
Personaggi e membri del cast
- Erik Kripke – Creatore e produttore
- Aya Cash – Interprete di Stormfront
- Soldatino – Personaggio protagonista
- The Boys: Mexico – Spin-off in sviluppo
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.