Pokémon TCG Destined Rivals: Potenziali Carte da Due Set Giapponesi di Grande Successo
![](https://jumptheshark.it/wp-content/uploads/2025/02/destined-rivals-hed.jpg)
Recenti anticipazioni sul prossimo set del Pokémon Trading Card Game rivelano che potrebbe trattarsi di uno dei più significativi degli ultimi anni. Con il rientro delle carte Pokémon Trainer, il nuovo set mira a offrire una varietà di sinergie tra i Pokémon, continuando il trend avviato con il set precedente Journey Together, in uscita il mese prossimo. Un nuovo leak suggerisce il titolo e il contenuto del prossimo set internazionale.
Destined Rivals: Il Nuovo Set di Pokémon TCG
Secondo fonti di informazione nel settore come PokéBeach, il prossimo set internazionale di Pokémon TCG si chiamerà Destined Rivals e presenterà carte provenienti dai set giapponesi Heat Wave Arena e il futuro set Glory of Team Rocket. Tra i Trainer inclusi nel set si prevede la presenza di personaggi iconici come:
- Cynthia da Pokémon Diamond & Pearl
- Misty da Pokémon Red & Blue
- Steven Stone da Pokémon Ruby & Sapphire
- Marnie da Pokémon Sword & Shield
In aggiunta, le carte di Team Rocket, comprensive di un nuovo card di Rocket’s Mewtwo, saranno contenute nel set.
Data di Uscita di Destined Rivals: Maggio 2025
Se le informazioni trapelate si rivelassero veritiere, Destined Rivals conterrà carte da due set giapponesi Heat Wave Arena e Glory of Team Rocket e includerà anche i mazzi di Steven’s Metagross ex e Marnie’s Grimmsnarl ex, recentemente lanciati in Giappone. Il set sarà disponibile a partire dal 30 maggio 2025, con eventi di pre-release nelle due settimane precedenti. Sono attese almeno sette diverse carte degli allenatori, un numero superiore rispetto al set Journey Together.
Senza Riferimenti Diretti a Team Rocket
Una sorpresa notevole è che il nuovo set non farà riferimenti diretti a Team Rocket. Questa scelta sembra mirare ad evitare pubblicità fuorviante, considerando che il set includerà carte di vari set giapponesi, di cui uno non prevede carte di Team Rocket. Sebbene i Pokémon di Team Rocket siano presenti, non saranno inclusi Dark Pokémon, precedentemente visti nel set originale di Team Rocket.
La Grande Domanda: Destined Rivals Riuscirà a Stupire?
Caccia alle Carte: Un’Occasione Imperdibile
Il lancio di Prismatic Evolutions ha già generato una significativa richiesta nel mercato. Destined Rivals potrebbe rivelarsi come uno dei set più attesi dell’anno, includendo la prima carta non promozionale di Pichu in oltre un decennio, oltre a carte di Misty e Pokémon di Team Rocket. Personaggi come Ho-Oh e Gyarados potrebbero ricevere trattamenti artistici speciali, aumentando ulteriormente l’interesse e la domanda. Gli appassionati di Pokémon TCG sono invitati a prenotare il nuovo set, poiché si prevede un rapido esaurimento delle scorte.