Pirati yakuza in hawaii: tutte le location del raduno fotografico sull’isola ricca

Contenuti dell'articolo

Il Photo Rally di Alo-Happy Tours è un’interessante missione presente in Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, che porta i giocatori a esplorare vari luoghi sull’isola di Rich Island. Questa sfida richiede ai partecipanti di scattare fotografie in diverse località, guadagnando così timbri per completare il proprio album. Una volta raccolti tutti i timbri, il personaggio Majima potrà tornare da Alo-Happy per ricevere un premio.

Ogni Luogo del Photo Rally su Rich Island

Centro dell’Isola

Il primo luogo da visitare si trova nella Piazza Centrale, situata tra il bar Esperanza e la capanna che funge da nascondiglio per Majima. In questo spazio aperto, cercare un tavolo nell’angolo sud-est con un condizionatore d’aria abbandonato sopra; sotto il telo accanto ad esso si trova l’obiettivo fotografico.

  • Inflatable flamingo (primo timbro)

Insegna del Bar

Per il secondo scatto, ci si deve recare al bar Esperanza e fotografare la insegna di legno posizionata vicino all’ingresso principale, sul lato nord-ovest dell’edificio.

Guarda dal Contenitore

Tornando alla piazza centrale, avvicinarsi al nord-ovest e guardare verso i container; qui si troverà un manichino luchador sopra una pila. Scattare una foto per ottenere il prossimo timbro.

Negozio del Villaggio di Pesca

Navigando verso l’estremità ovest dell’isola, entrare nel villaggio di pesca e dirigersi verso il negozio di Stella. Qui è necessario fotografare le casse di pesce all’esterno della sua bancarella.

Dentro il Bar

Tornando al bar Esperanza, entrare all’interno e scattare una foto della figura decorativa sulla colonna accanto al bar; questa si trova sulla destra rispetto a una serie di bottiglie vecchie.

Negozio del Villaggio di Pesca, Parte 2

A questo punto, visitare invece il Negozio Generale nel villaggio; qui bisogna fotografare i mazzi di banane appesi a un filo.

Parete di un Negozio del Villaggio di Pesca

Cercando bene nei pressi del negozio Stella, ci si deve posizionare accanto a un container nel sud-ovest e mirare verso il capanno teal a sud-est per trovare graffiti raffiguranti un coniglio con occhiali da sole.

Roccia sulla Costa

L’ultimo obiettivo è una piccola roccia con un cuore dipinto. Si trova all’estremità est dell’isola; dirigendosi verso l’uscita vicino a Phillips (se già completato), cercarla nell’alveo lì presente.

Dopo aver trovato tutti i luoghi del Photo Rally su Rich Island, sarà possibile reclamare come premio l’Eyelash Patch and Glasses, oggetto cosmetico per Majima. Ritornando ad Alo-Happy a Honolulu sarà poi possibile proseguire verso la prossima sfida nella località finale – Madlantis – quando pronti.

Rispondi