Pirati yakuza alle Hawai: tutte le location del raduno fotografico a Madlantis

Contenuti dell'articolo

Il terzo e ultimo libro degli stampi Photo Rally in Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii si trova a Madlantis, il rifugio dei pirati dove si svolgono la maggior parte dei mini-giochi. Sebbene Majima non possa accedervi inizialmente (è necessario aumentare il proprio livello da pirata e migliorare la nave prima di poter entrare), diventa rapidamente un’ambientazione cruciale, apparendo in diverse missioni principali della trama, incluso il finale di Pirate Yakuza. In questo mini-gioco specifico, l’obiettivo è scattare fotografie di alcune località.

Ogni Località Photo Rally a Madlantis

Piazza Davanti a un Bar

Ci sono solo un paio di luoghi che questo indizio potrebbe descrivere; si riferisce al Dunghill, il bar più vicino al molo dove è ancorata la Goromaru, facilmente accessibile all’arrivo.

Dentro il Bar

Entrando nel Dunghill, avvicinarsi al bancone per scattare una foto del piccolo timone appoggiato su una colonna a sinistra del bar, proprio sotto la classifica del Coliseum dei pirati.

Insegna del Bar

Per questa posizione, è sufficiente fotografare il cartello del Dunghill. Posizionarsi all’esterno del bar ad una distanza tale da includere l’intero segnale senza ostruzioni.

Insegna Batting Center

Tornando verso Dunghill, è possibile scattare una foto dell’insegna al neon del Bang Bang Batting Center. Questo mini-gioco presenta una variante piratesca interessante.

Guarda Su al Molo

Anche se non esiste un’area sulla mappa chiamata “Il Molo“, esso si trova accanto alla Goromaru. Scendere dalla nave e dirigersi verso sud-est lungo il percorso indicato per trovare l’area giusta.

I passaggi a Madlantis sono stretti e angusti, portando spesso a incontri casuali durante la ricerca delle fotografie. È consigliabile avere con sé molti oggetti curativi per affrontare queste battaglie.

Le Mura dell’Area del Coliseum

Recarsi nell’area contrassegnata come Coliseum Grounds, rimanendo sul bordo meridionale del molo. L’obiettivo è uno statue di legno di Kappa; posizionarsi nel punto indicato e guardare in alto per scattare la foto.

Davanti al Molo

Tornare lungo il molo fino alle scale di legno che conducono all’area Dunghill/Casino. Guardando a sud-est, fotografare le lettere cadute che formano “MCU“.

Ingresso Bar District

Sali sulle scale in legno verso Dunghill e guarda verso est; qui si vedrà un’insegna blu e rosa lampeggiante con scritto “Ropes & Knots“. Scattare la foto dell’insegna completando così questa tappa.

Cartello del Coliseum

A questo punto ci si deve avvicinare al tavolo di registrazione del Coliseum situato nei Coliseum Grounds per fotografarne l’insegna principale.

Ospiti e Personaggi Importanti nel Cast:

  • Goro Majima – protagonista principale;
  • Diverse figure iconiche dai precedenti giochi della serie;
  • Membri dello staff creativo coinvolti nella produzione;
  • E altri personaggi secondari presenti nel gioco.

Dopo aver completato tutte le altre Photo Rallies in Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, Alo-Happy Tours offrirà ricompense speciali come outfit esclusivi per Majima e l’opportunità di reclutare nuovi membri per l’equipaggio.

Rispondi