Piedone Sky: Scopri la Nuova Serie TV con Salvatore Esposito – Tutti i Dettagli in Diretta
Piedone torna su Sky: oggi, mercoledì 27 novembre 2024, alle 12:15 si svolgerà una conferenza stampa per presentare la nuova serie Piedone-Uno sbirro a Napoli, un progetto Sky Original. L’evento è seguito in diretta da TvBlog.
La serie debutta il 2 dicembre, alle 21:15, su Sky Cinema Uno e sarà disponibile anche in streaming su NOW. Salvatore Esposito, reso famoso dalla serie Gomorra, si avventura nell’importante ruolo dell’ispettore Vincenzo Palmieri, successore del leggendario commissario Rizzo, interpretato in passato da Bud Spencer nel film “Piedone Lo Sbirro”. Esposito ha fortemente voluto questo revival, collaborando alla sceneggiatura con Giuseppe Pedersoli (figlio di Bud Spencer), Peppe Fiore, Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo e Jacopo Sonnino.
La conferenza, che si tiene presso il Grand Hotel Vesuvio di Napoli, vedrà la presenza di diverse personalità, tra cui:
- Salvatore Esposito
- Giuseppe Pedersoli
- Peppe Fiore
- Alessio Maria Federici (regista)
- Silvia D’amico (commissaria Sonia Ascarelli)
- Fabio Balsamo (ispettore aggiunto Michele Noviello)
Piedone-Uno sbirro a Napoli si articola in quattro episodi, prodotti da Sky Studios, Wildside e Titanus Production. Racconta le avventure di Vincenzo Palmieri, un ispettore di polizia radicato nella realtà di strada, proprio come il suo mentore Rizzo. La sua indole ribelle e il talento lo rendono un personaggio complesso, in contrasto con la commissaria Ascarelli, una figura rigida e ancorata alle procedure. A loro si unisce l’ispettore aggiunto Michele Noviello, un professionista dal grande intuito e dalla profonda umanità.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.