Pesci piccoli stagione due: prime immagini dal Comic Con di Napoli

La XXV edizione di COMICON Napoli si prepara a ospitare un evento atteso dagli appassionati delle serie TV. Prime Video svelerà in anteprima le prime immagini della seconda stagione di Pesci piccoli, una commedia prodotta dalla nota content factory The Jackal. La presentazione avverrà il 2 maggio 2025 presso l’Auditorium della Mostra d’Oltremare, dove i protagonisti e il team creativo incontreranno il pubblico.

presentazione della serie pesci piccoli

Pesci piccoli, che vede come protagonisti i membri dei The Jackal, è incentrata su una piccola agenzia pubblicitaria che affronta diverse sfide nel suo percorso di crescita. Nella nuova stagione, la manager Greta, interpretata da Martina Tinnirello, guiderà l’agenzia verso nuove ambizioni a livello nazionale, supportata dal producer Fabio. Al contempo, Aurora affronterà i suoi problemi personali per concentrarsi sulla carriera, mentre Fru e Ciro si impegneranno ad accettare le proprie fragilità.

tematiche della seconda stagione

Questa nuova stagione esplorerà vari aspetti legati all’accettazione di stili di vita diversi dai modelli tradizionali di perfezione ai quali i millennial sono stati esposti. La narrazione si articolerà attraverso otto episodi ideati da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan, che hanno collaborato alla sceneggiatura insieme a Alessandro Bosi e Mary Brugiati. La regia sarà affidata a Ebbasta, Grespan, Danilo Carlani e Alessio Dogana.

dettagli sull’uscita della serie

La seconda stagione di Pesci piccoli sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia a partire dal 13 giugno 2025.

cast e ospiti al comicon

I membri del cast presenti al COMICON includeranno:

  • Ciro Priello
  • Fabio Balsamo
  • Aurora Leone
  • Gianluca Fru
  • Martina Tinnirello (Greta)
  • Francesco Ebbasta (regista)

Rispondi