Personaggio scomparso in mare fuori 5 sorprende i fan

mare fuori 5, il “ritorno” di un personaggio storico

Mare Fuori 5 ha riaperto un capitolo significativo della trama, rispolverando una storia già presente nella prima stagione e mai più ripresa in seguito. La quinta stagione è stata suddivisa in due parti e disponibile su RaiPlay.

Le prime sei puntate sono state rilasciate il 12 marzo. I restanti sei episodi sono stati resi disponibili mercoledì 26 marzo. Nella seconda parte della stagione, si approfondisce la triste vicenda di un personaggio noto che ha colpito il pubblico. Si avverte che chi non ha ancora visto tutti gli episodi dovrebbe interrompere la lettura per evitare spoiler.

Dobermann, dopo aver subito un’overdose, è tornato all’IPM dove viene accolto da Beppe. Quest’ultimo condivide storie di ex detenuti che hanno affrontato problemi simili a quelli di Diego, ma che non sono riusciti a superare le difficoltà.

L’educatore mostra al giovane una foto di Serena, un personaggio della prima stagione la cui storia ha suscitato particolare emozione. Serena era affetta da dipendenza da sostanze stupefacenti e la sua vita si è conclusa tragicamente a causa di un’overdose.

Grazie a questo racconto, Beppe riesce a motivare Dobermann, spingendolo verso una reazione positiva. Un ulteriore supporto arriva da Sonia, una delle nuove entrate del reparto femminile. Anche lei ha vissuto esperienze legate alla dipendenza e ha trovato nella boxe un modo per affrontarle.

vicinanza tra dobermann e sonia

L’amicizia tra i due in Mare Fuori 5 suscita l’ira di Marta, l’altra nuova entrata tra le ragazze, che cercherà di separare l’amica da Dobermann.

  • Beppe
  • Dobermann
  • Sonia
  • Marta
  • Serena
  • Diego strong >

Rispondi