Personaggi in uscita dal franchise di One Chicago: chi ci saluterà dopo l’evento crossover?
One Chicago si distingue per la sua capacità di tenere il pubblico con il fiato sospeso. Questo franchise è abile nel costruire trame in cui i personaggi più amati devono affrontare situazioni estreme che testano la loro determinazione, la loro prontezza e la loro adattabilità.
Durante l’evento crossover del 29 gennaio, numerosi attori di Chicago Fire, Med e PD hanno rischiato le proprie vite, lasciando il pubblico in un clima di ansia crescente. Personaggi come Stella Kidd (Miranda Rae Mayo), Adam Ruzek (Patrick John Flueger) e Trudy Platt (Amy Morton) hanno infatti affrontato pericoli mortali.
Bates della polizia di Chicago finirà in prigione
Questo articolo vuole esaminare le conseguenze di tali eventi e analizzare i futuri destini di figure chiave nel franchise. Si discuterà anche di coloro che non avranno l’opportunità di tornare.
È fondamentale notare che i personaggi principali, menzionati in precedenza, sono stati salvati, avendo tutti superato le esperienze critiche. In particolare, la Platt ha dimostrato notevole resilienza, nonostante sia stata colpita più volte alla schiena. D’altra parte, Lauren Bates (Jennifer Regan), un agente di polizia che ha intrapreso la carriera di guardia giurata, non figurerà nei prossimi episodi. Ella ha partecipato all’esplosione avvenuta durante il crossover, evento che l’ha vista coinvolta in modo diretto.
Cruz tornerà dopo aver saltato l’evento crossover
Bates, a cui era stato diagnosticato un mesotelioma, aveva cercato di ottenere vantaggi illeciti orchestrando un furto di dati su vasta scala e, successivamente, ha sparato alla Platt durante l’arresto di uno dei suoi complici. Nel finale del crossover, Voight ha affrontato Bates riguardo il suo comportamento, e alla fine, lei è stata arrestata, assicurandosi che non tornerà a breve.
Si conferma che Stella Kidd riapparirà in Chicago Fire, insieme a Joe Cruz (Joe Minoso), che era assente per motivi di sospensione. Il suo ritorno è previsto in tempi brevi, poiché la sospensione durerà solo due settimane. Il franchise ha la reputazione di eliminare personaggi chiave durante le aperture o le conclusioni di stagione, ma è rassicurante sapere che i volti familiari hanno superato il crossover e sono pronti ad affrontare nuove sfide.